105 CONDIVISIONI
2 Agosto 2013
12:28

Raffaella Fico e la presunta “discutibile” bomboniera del battesimo di Pia

Raffaella Fico, pubblica su Instagram ciò che tutti pensano sia la bomboniera del battesimo di Pia. Una conchiglia che cela una perla ed un neonato dormiente di colore. Selvaggia Lucarelli, però, smentisce prontamente e mostra la vera bomboniera della primogenita di Balotelli.
A cura di Daniela Seclì
105 CONDIVISIONI

Il 14 luglio, Raffaella Fico, ha battezzato la piccola Pia, nella pittoresca Santa Trofimena a Minori. La cerimonia ha contato solo i parenti e gli amici più stretti, con lo zio Francesco, nel ruolo di padrino. Grande assente, Mario Balotelli, che non ha mai riconosciuto la paternità della bimba. La festa, comunque, si è svolta in un clima gioioso, come dimostrano gli scatti pubblicati da Chi. Ormai la showgirl, sembra aver voltato pagina e dedica gran parte del suo tempo a Pia. Raffaella, resta comunque una mamma super social.

Sul suo profilo twitter e su Instagram, ama condividere con chi la segue, attimi della sua vita. Proprio qualche giorno fa, ha postato su Instagram, una foto di ciò che si credeva fosse la bomboniera scelta per il battesimo delle figlia. Si tratta di una conchiglia, che nasconde al suo interno una perla ed una neonata che dorma beatamente.

A smentire la notizia della bomboniera di dubbio gusto è stata Selvaggia Lucarelli, che ha condiviso sul suo profilo Fb la foto della vera bomboniera, attribuendo alla conchiglia la collocazione su una torta regalo e non nella cesta dei regali per gli invitati.

105 CONDIVISIONI
Le foto del battesimo di Pia Fico, sempre senza Balotelli
Le foto del battesimo di Pia Fico, sempre senza Balotelli
Pia Fico riceverà il battesimo il 14 luglio ma Balotelli non ci sarà
Pia Fico riceverà il battesimo il 14 luglio ma Balotelli non ci sarà
Il battesimo di Pia Fico
Il battesimo di Pia Fico
191.820 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni