video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico festeggia il compleanno in famiglia: la dolce sorpresa di Alessandro Moggi

La showgirl napoletana ha festeggiato i 29 anni con una festa semplice insieme ai parenti e gli amici stretti. Non poteva mancare il compagno Alessandro Moggi, che ha regalato alla Fico una sorpresa romantica e principesca.
A cura di Valeria Morini
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Compleanno casalingo per Raffaella Fico, che ha celebrato i suoi 29 anni con una festa intima in compagnia dei famigliari e degli amici più stretti. Niente party in grande stile in locali glamour, anche se Alessandro Moggi, anche lui presente per celebrare la fidanzata, non le ha fatto mancare una bellissima sorpresa. Il compagno della showgirl le ha infatti regalato un pranzo principesco cucinato da alcuni chef arrivati a casa Fico, con tanto di torta di compleanno. "Sorpresa del mio amore", ha cinguettato Raffaella felice e innamoratissima.

L'amore tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Nel passato di Raffaella Fico ci sono due relazioni finite dopo momenti turbolenti. Prima il legame con Mario Balotelli si è concluso tra le liti sulla paternità della loro piccola Pia, anche se oggi gli ex innamorati hanno superato le incomprensioni e sono in ottimi rapporti per amore della piccola. Poi, la bella napoletana ha vissuto una relazione con Gianluca Tozzi, conclusasi nel 2015. Storie che ormai appartengono al passato: la Fico è oggi felicissima accanto ad Alessandro Moggi (figlio di Luciano, noto e discusso dirigente della Juventus), con cui è legata dalla primavera 2016. I due innamorati hanno 18 anni di differenza, ma la distanza anagrafica non sembra intaccare il loro sentimento, tanto che parlano già di matrimonio e figli. Raccontava lui alcuni mesi fa in un'intervista:

Il coronamento di questa storia si chiama matrimonio. Quando racconto agli amici com'è Raffaella, dico che è una madre meravigliosa che vive per sua figlia Pia. E poi è affettuosa, ha i suoi valori e una grande attenzione per la famiglia. Sì, avrei proprio difficoltà a trovare un difetto della mia compagna.

https://www.instagram.com/p/BP2dnQdjzT3/
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views