Ma Balotelli sarà un buon padre per Pia?
A poche ore di distanza dal parto di Raffaella Fico una delle domande frequenti dell'opinione pubblica è che padre sarà il bomber del Manchester. Stando alle sue rassicurazioni in diretta tv a Striscia La Notizia sembrava deciso ad impegnarsi in questa relazione, anche per assicurare la serenità necessaria alla bimba e alla madre. Le cose sembrano essere andate diversamente stando ad un'intervista di lei che qualche giorno fa, sulle consuete pagine di Diva e Donna aveva confermato, alquanto stizzita, le voci di una lontananza tra di loro, dichiarando:
Se ami nostro figlio dimostramelo: sposami. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio, deve essere presente, interessarsi. Non è che uno arriva all'ultimo secondo e si prende il pacchetto
Balotelli è avvisato, dopo essersi allontanato da Raffaella e aver perso il parto in diretta della sua ex compagna anche se arriverà all'ultimo minuto forse non sarà ben accetto. Lei ha sempre affermato che un buon padre dovrebbe stare accanto alla donna con cui ha scelto di avere un bimbo e i maligni hanno sottolineato che forse il calciatore si è trovato un po' con le spalle al muro, inconsapevole padre almeno nelle settimane iniziali. Sulle prime infatti aveva chiesto il test del DNA, umiliando in un certo qual modo la sua ex fidanzata, che per tutta risposta aveva ribattuto che la prova del DNA non fa di un uomo un padre.
E' seguito un periodo in cui le cose sembravano essersi ricucite, con la comprova di un bacio tra i due rubato dai fotografi e la storia sembrava destinata verso un lieto fine, a tutti era chiaro che il ragazzone bresciano avesse messo la testa apposto. E invece di nuovo l'allontanamento, il rifiuto di "prendersi tutto il pacchetto" con la Fico e famiglia inclusa, causato forse anche dal lavoro di calciatore che lo tiene attualmente lontano dall'Italia. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore ed ecco che mentre lei si concentrava sulla sua gravidanza e a restare tranquilla nelle ultime settimane di gravidanza, lui si divertiva in discoteca sotto gli occhi di tutti. Ma una seconda, anche terza, occasione è concessa a tutti, Balotelli incluso.