Raffaella Fico lascia porte aperte a Mario: “Ma ora vivo una bella storia”
Raffaella Fico ospite di Barbara D'Urso si è totalmente aperta aperta, dichiarando tutto quanto pensa in merito alla questione della paternità di Mario Balotelli non riconosciuta (come se non ne sapessimo già abbastanza) e della nascente relazione con Gianluca Tozzi. Le novità sono poche, mentre molte sono le lacrime, specie durante la messa in onda di raccolte di foto di Pia in sua compagnia: "Mia figlia è la mia gioia più grande, quando parlo di lei mie emoziono".
Raffaella Fico non è sola nella cura della sua bambina, esalta infatti la famiglia che si è ritrovata vicino nel momento di difficoltà, aprendo inoltre ad una presa di coscienza di Balotelli, che fino ad ora non ha voluto assumersi responsabilità, ma che avrà sempre una porta aperta ad accoglierlo, qualora volesse (nonostante il giudizio che attende i genitori del calciatore, che Raffaella Fico aveva denunciato per le offese ricevute):
Quando ho partorito vicino a me c'erano mia madre e mio fratello. Mi reputo fortunata, penso alle persone nella mia stessa situazione che non hanno nessuno. A Mario non voglio lanciare nessun messaggio. Lui è il padre di mia figlia, casa mia è sempre aperta.
Ci sono anche le immagini di padre Carlo, il parroco che ha battezzato Pia, il quale ha qualche parola da dire anche sul padre che mancava alla celebrazione: "Un padre deve comunque assumersi le sue responsabilità. Speriamo che questo calciatore famoso abbia capacità di sentirsi padre. Aldilà del matrimonio, resta un papà". Spazio anche per la sua relazione con il figlio di Umberto Tozzi, Gianluca. Da incorniciare il momento dell'intervista al cuoco del ristorante dove i due sono stati avvistati, in Costiera Amalfitana, con tanto di menu ed impressioni in merito alle sensazioni che Raffaella Fico avrebbe provato, oppure di quelle ai titolari e impiegati dell'albergo. Qualcuno dice in realtà Raffaella Fico, in quell'occasione, abbia dormito con suo fratello. nel frattempo Raffaella Fico ha qualche riserva sulla nuova love story e si limita a dire a Barbara D'Urso: "Sono serena, è una storia bella".