29 Giugno 2013
12:38

Raffaella Fico seduce i fan in versione Jessica Rabbit

La bella Raffaella Fico ha deliziato i suoi followers con alcuni auto scatti roventi. Complice un audace abito rosso e un trucco da gatta, la neo mamma di Pia ammalia davvero tutti.
A cura di Simona Saviano

La bellissima neo-mamma Raffaella Fico gioca con l'autoscatto, così come fanno alcune sue illustri colleghe. La napoletana, seguitissima sui principali social network, ha recentemente dichiarato che non digerisce l'indifferenza di Mario Balotelli nei confronti di sua figlia Pia, ma ciononostante è uno splendido periodo per lei, che si divide tra i nuovi impegni lavorativi e il ruolo di mamma felice di Pia Fico. Questa volta ha ammaliato i suoi followers con alcune foto piccanti su Instagram e twitter, in cui si mostra in un meraviglioso abito rosso attillato, che dona risalto alle sue curve. Una profonda scollatura, la forma sinuosa del vestito e un trucco da gatta fanno sembrare la bella Raffaella alla stregua della famosa Jessica Rabbit.

Raffaella Fico divide i followers, tra commenti volgari e il sostegno delle donne – I commenti dei fan non si sono fatti attendere e se c'è qualcuno che usa dei toni decisamente volgari per inneggiare alla bellezza della Fico, sembra che il momento difficile vissuto dopo la storia con Mario Balotelli abbia reso la Raffa più simpatica alle followers donne, che difendono la showgirl a spada tratta dalle volgarità: "Siamo nel 2013 c'è gente che ancora posta certi commenti? Che pena! Invece sei bella davvero", "Ma perché dovete essere così volgari?" e per fortuna anche tanti "Sei Bellissima" dedicati alla neo mamma e alla single dell'estate 2013 più chiacchierata d'Italia.

Raffaella Fico presenta
Raffaella Fico presenta "SuperPia", rasata come papà Balotelli
Balotelli, Raffaella e Pia insieme a Carnevale, e la Fico ritwitta
Balotelli, Raffaella e Pia insieme a Carnevale, e la Fico ritwitta
Raffaella Fico mamma sexy in minigonna e tacchi a spillo
Raffaella Fico mamma sexy in minigonna e tacchi a spillo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni