23 Giugno 2013
09:33

Single d’estate, caccia alle vip (s)fidanzate e felici

Determinate a farsi notare costi quel che costi, le single più belle dell’estate 2013 hanno cominciato a sfidarsi a colpi di bikini. Che il loro sia un primo – e per nulla timido – tentativo di trovare un fidanzato?
A cura di Stefania Rocco

I bikini più sexy dell’estate sono quelli indossati dalle single. Le vip più belle e famose del piccolo schermo italiano hanno cominciato a sfidarsi a colpi di sensualità, esibendo curve conquistate al prezzo di lunghissime sedute invernali in palestra. Il risultato le ha però ripagate di tanti sforzi e oggi le nostre star si godono finalmente il frutto di tanta fatica. Ma sono soprattutto le single dell’estate 2013 ad aver conquistato la nostra attenzione, postando sui rispettivi profili Twitter e Instagram scatti al cardiopalma, immagini talmente sensuali da provocare piccoli colpi al cuore ai loro sempre più affezionati fan. Da Alessia Marcuzzi a Raffaella Fico, ecco le “sfidanzate” del momento. Date loro un’occhiata e diteci: c’è tra voi qualcuno in grado di alleviare la loro solitudine?

 Alessia Marcuzzi

Sebbene si sia ormai lasciata alle spalle il dolore legato alla separazione da Francesco Facchinetti, la bellissima Alessia Marcuzzi pare non volerne proprio sapere di cercarsi un fidanzato. Mamma di Tommaso e della piccola Mia, la conduttrice non rinuncia alla sua sensualità e, anzi, è stata una tra le prime a mostrare su Twitter i suoi bikini perfetti. (S)Vestita di giallo o di fuxia, a seconda dei casi, la businesswoman ha inaugurato la bollente stagione delle star, un’estate da vivere rigorosamente da sola. Ma sarà davvero così?

Raffaella Fico

Diventata recentemente mamma della piccola Pia, Raffaella Fico è già tornata in forma smagliante e si compiace di mostrare al suo pubblico la linea pienamente ritrovata. Ormai rassegnata di fronte alla decisione di Mario Balotelli nel volerla allontanare, la showgirl continua a coltivare la sua carriera nel mondo dello spettacolo sebbene Pia rimanga sempre la sua unica priorità. Ciò non le impedisce di mostrarsi su Twitter in tutta la sua statuaria bellezza. Raffaella, aspirante Sofia Loren degli anni nostri, è una tra le donne più belle del momento e ne è perfettamente consapevole. Perché nascondersi, dunque?

Nina Moric

Tornata single dopo la separazione da Matteo Bobbi, Nina Moric si gode quest’inizio d’estate in compagnia del piccolo Carlos, il figlio avuto da Fabrizio Corona. Decisa a non lasciarsi abbattere dalla piega presa dalla sua vita sentimentale, la showgirl croata continua a vivere l’esistenza spensierata che è riuscita a ritagliarsi per sé stessa e per suo figlio. Sul fronte “maschi”, le cose potrebbero andare meglio ma al momento, Nina non pare farci caso. E chissà che l’estate non possa rimescolare le carte in tavola.

Elisabetta Canalis

Tornata in Italia per godersi qualche giorno da trascorrere al mare in Sardegna, la splendida Elisabetta Canalis si professa single e felice. Reduce dalla rottura con Marcus Kowal, la soubrette continua a postare tweet ironici e sensualissimi scatti nei quali compari seminuda a bordo piscina e in altre imperdibili pose. La passione per lo sport le ha fornito un corpo di tutto rispetto che la Canalis esibisce senza alcun timore. Del resto, con una linea come la sua, nascondersi sarebbe una vera pazzia.

Federica Pellegrini

Single (?) dopo l'addio a Filippo Magnini, la sexy campionessa Federica Pellegrini non ha intenzione di lasciarsi abbattere dalla piega presa dalla sua vita sentimentale. Nonostante i sentimenti non ancora completamente sopiti verso il suo ex, la nuotatrice è determinata a godersi quest’estate di divertimento e lavoro. La rottura con Filippo l’ha rattristata, è vero, ma la stagione degli amori è ancora lunga. E la fila di sportivi che sperano solo in un suo sorriso lo è altrettanto.

Nicole Minetti

Chiude la carrellata delle single vip d’estate la bellissima Nicole Minetti che, ben lungi dall’essere affranta per la rottura con Guè Pequeno, continua a provocare il pubblico con immagini sempre più sensuali postate su Twitter e Instagram. Che sia in versione “bagnina di Baywatch” o distesa sul bagnasciuga come una stella marina, il risultato non cambia: Nicole è splendida e sa di esserlo. Perciò non ha intenzione di nascondersi. E fa bene.

Barbara D'Urso spiazza tutti:
Barbara D'Urso spiazza tutti: "Sono single, Felice è un amico"
Le vip in bikini inaugurano l'estate 2013, chi ha le curve migliori?
Le vip in bikini inaugurano l'estate 2013, chi ha le curve migliori?
Estate finita, ma non per i bikini: le vip ancora a bagno (FOTO)
Estate finita, ma non per i bikini: le vip ancora a bagno (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni