Raffaella Fico smentisce Thyago: ci provava con me sull’Isola
Il reality de L'Isola dei Famosi 2011 è finito ormai da quasi 3 settimane eppure gli ex naufraghi dell'ottava edizione continuano a battibeccare tra di loro anche lontano dalla spiaggia di Cayo Paloma.
L'ultimo dibattito in ordine di tempo riguarda un presunto flirt, pochi giorni fa il bel modello brasiliano Thyago Alves ha detto di essere arrivato secondo non per demeriti suoi, ma a causa del gossip con Raffaella Fico.
La risposta della sensuale showgirl napoletana non si è fatta attendere: "Non mi sono ancora potuta confrontare con lui: alla finale se ne è andato con la famiglia. Mi spiace che sembrava che fossi io a provarci, ma non era così".
Raffaella alla rivista Vero ha parlato del comportamento che il modello brasiliano assumeva con lei in Honduras e smentisce le parole dell'ex naufrago: "Essendo molto riservato mi faceva battute in privato, non si esponeva davanti alle telecamere. mi diceva: Mi piacerebbe vederti fuori".
La Fico già prima di uscire di scena dall'Isola dei Famosi 8 svelò alla conduttrice Simona Ventura e a noi telespettatori che Thyago allungava le mani a telecamere spente su di lei. La timidezza del ragazzo secondo la Papi Girl è stata la causa del mancato flirt, ma ad ogni modo Alves a differenza di quello che dice ora era davvero interessato a lei.
Prima di concludere l'intervista Raffaella ci tiene a precisare: "Nulla da chiarire, non è successo niente tra noi. Comunque siamo amici: è un bravo ragazzo che stimo e apprezzo". Chissà se ora le polemiche tra i due sono finite o se ci saranno nuovi colpi di scena.