2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Thyago Alves penalizzato dal mancato gossip con la Fico

Thyago Alves parla della sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2011, non tralasciando alcun dettaglio, a partire dal gossip con Raffaella Fico per finire alla delusione dovuto all’immagine di bello che non balla cucitagli addosso.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Thyago prima dell'Isola

Thyago Alves si classifica secondo a L'Isola dei Famosi 2011. Dopo la partecipazione al reality targato mamma Rai, il naufrago si dichiara amareggiato dall'immagine che il programma televisivo gli ha cucito addosso, confessando la sua delusione a Davide Maggio: "Ho trovato delle interviste nelle quali mi si dava del bello e muto ma non è così. Magari non ho fatto quello che il programma voleva, ma del resto io sono andato per l’esperienza. Non volevo fare la coppietta, come mi chiedeva il programma, anche perché non c’era chimica con nessuna delle ragazze".

Eppure la notizia di Thyago che allunga sulla Fico le mani a telecamere spente aveva fatto drizzare le antenne agli amanti del gossip. Ma, durante l'intervista, il modello smentisce categoricamente il flirt: "Siamo diversi e lei non ha quello che mi interessa in una donna. Io non vedo solo la bellezza ma la personalità. In lei non c’è niente che mi abbia fatto scattare la molla. Non lo so perché avete questa fissa di chiedermi di lei".

Dopo lo scoop di Simona Ventura denunciata da Davide Fabbri, anche Thyago si scaglia contro la trasmissione, rivelando i motivi che lo hanno fatto entrare nel cast de L'Isola dei Famosi 2011: "Forse perché hanno pensato di creare una coppietta tra me e la Fico. Penso già avessero architettato tutto, visto che mi hanno chiesto tante volte di lei. Mi è dispiaciuta questa cosa ma non sono entrato per dimostrare niente a nessuno. E chi mi conosce sa come sono e che non ho bisogno di fare gossip per assecondare il pubblico o il programma"

E, in effetti, a parte qualche attenzione di troppo per Alba Parietti, Alves ha preferito correre in solitudine, dimostrando la veridicità del detto: "Meglio soli che male accompagnati".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views