12 Giugno 2013
10:56

Raffaella Fico sogna un nuovo amore: “Mai dire mai, mi aspetto di tutto”

La meravigliosa neo mamma Raffaella Fico sta vivendo un periodo di vera rinascita: ritornata a lavorare a pieno ritmo nella sit com “La cena dei cretini”, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Diva e Donna” in cui ha lasciato capire di sentirsi pronta ad un nuovo amore.
A cura di Simona Saviano

La meravigliosa neo mamma di Pia, Raffaella Fico sta vivendo un periodo di vera rinascita: ritornata a lavorare a pieno ritmo nella sit com "La cena dei cretini" accanto a Max Cavallari e tanti altri, ha rilasciato un'intervista al settimanale "Diva e Donna" in cui ha lasciato capire di sentirsi pronta ad un nuovo amore. Non è mai stato fatto il nome del suo ex Mario Balotelli, che sembra intenzionato a sposare Fanny Neguesha a giudicare dallo splendido anello di fidanzamento che le ha regalato, ma alcuni riferimenti agli amori passati della showgirl napoletana sono stati inequivocabili. Come spesso ha lasciato intendere, Raffaella ha svoltato pagina e quel capitolo della sua vita sembra chiuso, eccezion fatta per il test del DNA al quale SuperMario sembra si sia rifiutato di sottoporsi per il momento, e come spesso ha confessato, oggi non ha occhi che per sua figlia Pia, ma non disdegnerebbe un nuovo amore e al settimanale descrive anche le caratteristiche che dovrebbe avere.

"Voglio buttarmi alle spalle il passato" – Come ogni neo mamma single che si rispetti, il prossimo uomo dovrà prima farsi volere bene e accettare da sua figlia e successivamente potrà far breccia nel suo cuore:

Voglio buttarmi alle spalle il passato. Sono innamorata di mia figlia, è la cosa più bella del mondo. Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore dovrà conquistare prima Pia e poi me. A questo punto della mia esistenza mi aspetto qualsiasi cosa: mai dire mai. Se un uomo ti ama accetta tutto di te e sono sicura che chiunque sarà non avrà problemi a rimboccarsi le maniche per conquistarmi.

Un tocco di romanticismo è tutto ciò che chiede Raffaella Fico – La bellissima ex gieffina ha rivelato di essere una persona semplice e di desiderare un uomo che sia romantico:

Sono una persona molto semplice e non c'è bisogno che faccia cose stratosferiche. A volte un piccolo gesto conta più di mille parole. Sicuramente un uomo non dovrebbe mai arrivare in ritardo: non è bello far aspettare una donna. E poi con un tocco di romanticismo non guasta, presentarsi con un bel mazzo di rose colpisce sempre.

Grazie a Pia oggi la Fico conosce il senso della sua vita – Raffaella, nonostante la difficoltà che ha vissuto è una donna felice, grazie al dono più bello del mondo, Pia:

Nella mia vita sono ancora più allegra e non c'è mattina che non mi svegli con un bel sorriso sulle labbra. Sono sempre gioiosa e felice. Pia ha dato senso alla mia vita, ora finalmente so che cosa è la felicità.

Raffaella Fico mamma sexy in minigonna e tacchi a spillo
Raffaella Fico mamma sexy in minigonna e tacchi a spillo
Raffaella Fico è rinata su Twitter, ecco le sue foto social
Raffaella Fico è rinata su Twitter, ecco le sue foto social
Raffaella Fico e un ruolo da
Raffaella Fico e un ruolo da "Ct" a Radio Kiss Kiss
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni