22 Aprile 2015
16:13

Raffaella Fico torna vicina a Tozzi, l’avrebbe raggiunto a Montecarlo

Nessun ritorno di fiamma per Balotelli e Raffaella Fico. La madre di Pia avrebbe raggiunto l’ex fidanzato Gianluca Tozzi a Montecarlo, cosa che farebbe sperare in una riappacificazione.
A cura di Stefania Rocco

Non ci sarebbe una vera rottura in corso tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. L’ex compagna di Mario Balotelli – che si vociferava avesse acquistato casa a Napoli e si fosse riavvicinata a Mario – avrebbe raggiunto l’ex compagno e figlio d’arte a Montecarlo dove l’uomo è di casa e dove vivono anche il figlio e l’ex moglie. Secondo il settimanale “Diva e Donna”, i due starebbero provando a ricucire lo strappo che si era creato nel loro rapporto solo poche settimane fa. Chi credeva che Raffaella fosse di nuovo incline a riavvicinarsi a SuperMario sbagliava. La showgirl e il campione dal quale ha avuto la piccola Pia avrebbero definitivamente diviso i loro percorsi sentimentali e mentre Balotelli, reduce dalla rottura con Fanny Neguesha, continuerebbe a rimanere single, la bella Raffa sarebbe tornata tra le braccia del suo produttore discografico. Le foto di coppia cancellate dai rispettivi profili Instagram non sono ricomparse come per magia ma ciò sarebbe avvenuto per una scelta precisa della showgirl e del suo ex fidanzato che non vorrebbero fornire al pubblico ulteriori spunti di discussione circa il loro rapporto e il matrimonio naufragato che avevano annunciato in  pompa magna lo scorso anno.

Nel frattempo, prima di decidere se rinunciare o meno alla sua condizione di single, Raffaella si starebbe concentrando esclusivamente sul lavoro e sulla sua bambina. Tozzi, dal canto suo, sembra sempre più avvezzo a pubblicare selfie bollenti su Instagram quasi a voler mostrare alla sua ex che cosa si è persa lasciandolo. La crisi potrebbe però essere stata superata, sempre che il prossimo episodio di questa intricata love story non ci riservi qualche sorpresa. Ciò che è certo è che la Fico ha imparato dagli errori del passato. Oggi non si concede più alla stampa con la stessa facilità con cui lo faceva anni fa. Riservata e decisa a tenere protetta la sua vita privata, non fornisce nemmeno il benché minimo appiglio alle discussioni da salotto. E questa nuova maturità avrebbe colpito sia Tozzi che lo stesso Balotelli.

Sarebbe finita tra Raffaella Fico e Tozzi Jr., sparite le foto di coppia dai social
Sarebbe finita tra Raffaella Fico e Tozzi Jr., sparite le foto di coppia dai social
Raffaella Fico con Pia a Manchester da Balotelli, c'era anche il fratello Francesco
Raffaella Fico con Pia a Manchester da Balotelli, c'era anche il fratello Francesco
Raffaella Fico è single e compra casa a Napoli, la storia con Gianluca Tozzi è finita
Raffaella Fico è single e compra casa a Napoli, la storia con Gianluca Tozzi è finita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni