16 Ottobre 2014
12:00

Raffaella Fico, un passante le fa le corna e Gianluca Tozzi si arrabbia

La rivista “Nuovo” ha immortalato una scena bizzarra verificatasi in strada. Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si stavano concedendo una passeggiata mano nella mano, quando un passante ha fatto il gesto delle corna, alle spalle della showgirl. Il fidanzato si è voltato verso di lui stizzito, mentre la Fico lo ha semplicemente ignorato.
A cura di D.S.

Non riuscire a mimetizzarsi nella folla è il rovescio della medaglia della celebrità. Ne sa qualcosa Raffaella Fico. La rivista "Nuovo", l'ha immortalata mentre si concedeva una passeggiata mano nella mano con il fidanzato Gianluca Tozzi. La coppia, ovviamente, non è passata inosservata. Così, un passante in vena di scherzi, si è avvicinato alle spalle della showgirl e ha fatto il gesto delle corna. La cosa è stata notata dal fidanzato che si è voltato stizzito verso quello sconosciuto. Raffaella Fico, invece, si è limitata ad ignorarlo e ad andare dritta per la sua strada.

L'incontro tra Raffaella Fico e Mario Balotelli

In questi giorni, intanto, è apparso ormai evidente l'equilibrio che Raffaella Fico ha raggiunto con il suo ex compagno Mario Balotelli. La rivista "Chi", infatti, li ha immortalati durante un incontro avvenuto presumibilmente a Brescia. La showgirl è scesa dall'auto con la bimba tra le braccia. Quando il calciatore si è accorto della presenza dei paparazzi, ha protetto la piccola con il suo corpo. Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dal tabloid "The Mirror", inoltre, sarebbe stato raggiunto un accordo circa il mantenimento di Pia. Mario Balotelli si sarebbe impegnato a versare 1000 sterline, quindi circa 1200 euro a settimana. La decisione sarebbe stata presa di comune accordo, simbolo che i due hanno messo da parte gli antichi rancori per pensare solo al bene della loro bambina.

Raffaella Fico:
Raffaella Fico: "Ho pianto quando Gianluca Tozzi mi ha chiesto di sposarlo"
Duro colpo per Raffaella Fico, Gianluca Tozzi è già sposato
Duro colpo per Raffaella Fico, Gianluca Tozzi è già sposato
Raffaella Fico conquista la madre di Tozzi:
Raffaella Fico conquista la madre di Tozzi: "È di una bellezza imbarazzante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni