Mario Balotelli e Raffaella Fico un po' più vicini dopo tante battaglie: il settimanale "Chi" li mostra insieme con la piccola (coperta con il corpo dal calciatore).

Mario Balotelli e Raffaella Fico un po' più vicini, dopo tante battaglie. Nella giornata di ieri è sopraggiunta una notizia molto importante per la coppia, quella di un accordo per il mantenimento di Pia con il calciatore del Liverpool che dovrebbe versare il corrispettivo di circa 1.200 euro a settimana, per la piccola. Adesso il settimanale "Chi", in edicola a partire da domani, mostra le foto di un incontro segreto tra i due, arrivato proprio dopo la pace fatta sulle condizioni per il mantenimento. Smentite le voci che volevano i due ormai ai ferri corti, e parlare solo tramite gli avvocati. L'incontro segreto sarebbe avvenuto a Brescia, secondo quanto rivelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini: era presente anche la piccola Pia, che però Mario difende con il suo corpo una volta resosi conto della presenza invadente dei paparazzi.

1200 euro a settimana per il mantenimento

È stato il tabloid inglese The Mirror, a diffondere la notizia che Mario Balotelli e Raffaella Fico avrebbero raggiunto un accordo circa il mantenimento della piccola Pia, la bambina nata dalla loro relazione burrascosamente terminata. Per il momento, non vi è alcuna conferma ufficiale alla notizia ma pare che il campione abbia accettato di versare alla sua ex 1000 sterline a settimana, l’equivalente di circa 1200 euro ogni 7 giorni. La decisione sarebbe stata presa di comune accordo e avrebbe finalmente consentito alla bella showgirl napoletana di ottenere la soddisfazione a lungo cercata. Attraverso il test di paternità, Raffaella è riuscita a far valere la versione che fin dall’annuncio della sua gravidanza aveva portato avanti. La sua bambina è la figlia del campione, concepita proprio poco prima che la loro storia d’amore s’interrompesse. L’attaccante del Liverpool si è recentemente avvicinato alla sua bambina che oggi sembra essere diventata una tra le persone più importanti della sua vita. La passione nei confronti della Fico si è spenta ma Mario avrebbe accettato di fare da papà a Pia e, come testimoniano le foto postate su Instagram, ne sarebbe rimasto inesorabilmente conquistato.