Il ritorno di Sara Affi Fella su Instagram ha scatenato più di una reazione. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo un periodo difficile, è tornata prima in sordina su Instagram utilizzando un nuovo profilo, per poi riappropriarsi del suo account originale da oltre 800 mila followers. Il fatto di volere tornare sulla resta dell’onda ha inevitabilmente scatenato le relazioni di alcuni ex protagonisti del dating show, compresa, anche se lei non fa nomi, quella di Raffaella Mennoia.

Il post della Mennoia

A poche ore dal momento in cui la Affi Fella è tornata a utilizzare il suo profilo ufficiale, chiuso mesi fa per arginare il crollo dei followers, la Mennoia scrive: “Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce..di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore,poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti #meschini #vergognosi”. Decine sono i commenti comparsi sotto il suo post, che attribuiscono quelle parole alla Affi Fella. La redattrice, in risposta a un utente, ha scritto: “Mi hanno deluso in tanti, due persone in particolare”.

La Affi Fella torna al suo profilo originale

Sara è tornata di recente a usare il suo profilo originale. Ha raccontato in una story pubblicata su Instagram di essere stata costretta a riappropriarsi del suo profilo storico per strapparlo a un hacker che gliel’avrebbe rubato. La prima foto postata dopo mesi di assenza è stata quella che ha ufficializzato la sua relazione con il calciatore Francesco Fedato. I followers, però, hanno cominciato a defolloware nuovamente l’ex tronista in massa, spingendola a rendere il profilo privato, un escamotage che è riuscito a evitare la fuga dei followers. Sono ancora troppi quelli curiosi di spiare la sua vita privata.