Sara Affi Fella torna a parlare. Lo fa dall'ormai classica applicazione di Instagram che consente alle webstar di rispondere alle domande dei loro fan. La ex tronista di Uomini e Donne ha fatto molto discutere negli ultimi mesi, quando la sua storia è divenuta un vero e proprio caso, uno scandalo clamoroso nella storia del programma. Sara ha infatti portato avanti una relazione clandestina con lo storico fidanzato Nicola Panico (da cui ufficialmente risultava separata) mentre era sul Trono. Oggi è pentita e si dice molto cambiata, serena e felice. Non ha fatto riferimento all'esistenza di un nuovo amore, anche se recenti indiscrezioni sostengono che sia fidanzata.

Le dichiarazioni della Affi Fella

"Attualmente sono felice", scrive la Affi Fella, tornata sui social dopo una lunga assenza dovuta alla fuga degli sponsor e le scuse pubbliche a Maria De Filippi, "Alla Sara di 6 mesi fa direi: ‘A Sà non fa stron**te.’ Mi pento delle decisioni sbagliate, assolutamente. Ho sbagliato tanto,  forse troppo. Oggi mi sento una persona migliore. Oggi auguro alla nuova Sara di continuare a essere felice. Di credere sempre in se stessa e in quello che pensa. Ad oggi non mi manca nulla, sono felice e serena". A una fan che le ha chiesto consiglio, ha spiegato come il periodo difficile le abbia fatto capire di essere circondata di persone care, nonostante le critiche feroci subite per mesi.

So cosa vuol dire sentirsi sola ma, dopo quello che mi è successo, ho imparato che non sono sola. Anzi, ci sono molte persone che mi vogliono bene. Nessuno lo è, circondati di chi ti a stare bene.

Il riferimento alle cicatrici delle operazioni chirurgiche

Un'altra fan ha parlato della difficoltà a mostrarsi in costume da bagno perché timorosa di mostrare le proprie cicatrici: "Ne ho anche io, stica**i", è stata la risposta. La Affi Fella aveva parlato tempo fa del segno evidente sulla coscia, frutto di un'operazione chirurgica per l'asportazione di un melanoma. "Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora", spiegò all'epoca. Recentemente, è stata costretta a sottoporsi a un nuovo intervento, per motivi che non ha chiarito pubblicamente.