7 Luglio 2019
20:09

Raffaella Mennoia contro ex di Uomini e Donne e Temptation Island: “Persone ingrate”

L’autrice dei due fortunati programmi di Maria De Filippi, tornata a difendere la coppia di Temptation Island formata da Andrea e Jessica, si scaglia contro alcuni ex concorrenti di Ti e UeD con cui è in pessimi rapporti: “So che è il desiderio di moltissimi che mi caccino, ma io resto qua, tanti si sono rivelati degli ingrati”.
A cura di Valeria Morini

Raffaella Mennoia senza peli sulla lingua. L'autrice di Uomini e Donne e Temptation Island ancora una volta non le manda a dire, in una serie di Instagram Stories in cui torna a parlare del controverso caso di una coppia di TI 2019 (Jessica e Andrea) e, soprattutto, attacca alcuni ex concorrenti delle sue trasmissioni, definendoli senza mezzi termini degli "ingrati".

Le parole durissime di Raffaella Mennoia

Sembra che non corra buon sangue tra la Mennoia, mente dei due fortunatissimi programmi condotti da Maria De Filippi, e una parte del mondo che ruota intorno a troni e falò di confronto. Lo dimostra il recente attacco di Eleonora Rocchini contro di lei, per non parlare dell'assenza di coppie storiche di UeD che non sono più state invitate in trasmissione (gli stessi Rocchini e Branzani, ma anche Tara Gabrieletto e Cristian Gallella). Lo confermano le parole della Mennoia in questo video, in cui pure non vengono fatti nomi né cognomi.

Ve ne dovete fare una ragione: farò il lavoro che faccio fino a quando lo deciderò io e fino a quando mi sarà data la possibilità di farlo. Mettetevi l'animo in pace: non mi licenziano, non mi cacciano. So che è il desiderio di moltissimi che mi caccino. Di molti che non sono stati presi (si ricordi a questo proposito il post della produzione di Temptation contro alcune coppie vip, ndr) e di molti che in passato sono stati presi e poi si sono rivelati gente ingrata.

Insulti alla Mennoia, la replica

Ancora una volta, poi, la Mennoia ha difeso la buonafede di Andrea e Jessica di Temptation Island, accusati di fare delle vere e proprie sceneggiate nel programma per cercare popolarità: "Dicono che hanno fatto tutto questo per business. Non è così, non è come pensate". Pare infine che diversi spettatori che mettono in dubbio le storie di Temptation e Uomini e Donne abbiano rivolto parole offensive nei confronti dell'autrice: "A quelli che mi insultano dico: vi commentate da soli", è la pronta risposta, "In tanti anni di Instagram io non ho mai insultato nessuno".

Raffaella Mennoia:
Raffaella Mennoia: "A Temptation Island sono successe cose che abbiamo preferito non far vedere"
Raffaella Mennoia:
Raffaella Mennoia: "La scelta di 'Uomini e Donne' sarà in diretta, la data non è stata stabilita"
Temptation Island 2019, Andrea e Jessica fingono? Rispondono Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia
Temptation Island 2019, Andrea e Jessica fingono? Rispondono Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni