Raffaella Mennoia su Asia Nuccetelli: “Ha chiesto di fare la tronista di Uomini e Donne”
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono la coppia madre-figlia più chiacchierata del gossip italiano. Dopo essere state in qualche modo delle figure importanti all'interno delle dinamiche del Grande Fratello Vip, hanno finito per eclissarsi e concentrarsi sui loro rispettivi social network e di chiacchiere verso l'esterno non se ne sentono più. Almeno fino ad oggi, giorno in cui apprendiamo dalla puntualissima Raffaella Mennoia, il propulsore del dietro le quinte di "Uomini e Donne", che le due anelano al trono del fortunato programma.
La redattrice di "Uomini e Donne" nel rispondere ad un commento di una sua fan, che critica gli atteggiamenti delle Mosetti, svela che in realtà le due si sarebbero proposte come troniste del programma: "Strano che la Mosetti parla male di Uomini e Donne, ha chiesto di fare il trono, quindi strano". La critica era riferita in particolare ad Asia Nuccetelli, amica di Soleil Sorgé, corteggiatrice del nuovo tronista Luca Onestini, per questo le parole della Mennoia possono essere ricondotte in particolare proprio ad Asia Nuccetelli. Se però in passato ha criticato Uomini e Donne, perché spendersi per sponsorizzare un'amica in uno show che ha più volte criticato? Ecco che allora serpeggia il dubbio: forse vuole partecipare anche lei al programma.
Asia Nuccetelli, una vita da ‘figlia di'
Asia Nuccetelli è la figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli ed è nota principalmente per questo. Si è costruita una platea di follower su instagram ed è riuscita ad emergere per la prima volta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, in coppia con la madre. Lì si è fatta notare per una serie di liti e baruffe, soprattutto a distanza con Giulia De Lellis, intervenuta più volte per difendere il suo compagno Andrea Damante, più volte stuzzicato proprio da Asia. Prima dell'esperienza al GfVip aveva 23mila follower su instagram, oggi più di 200mila. Non c'è dubbio che il GfVip le abbia dato una grande mano.