Raffaella Mennoia: “Non commento Sara Affi Fella, oggi il mio pensiero va solo a Francesco Chiofalo”

Raffaella Mennoia rivolge un messaggio di solidarietà a Francesco Chiofalo, nel giorno in cui l'ex protagonista di Temptation Island è stato sottoposto a un'operazione per la rimozione di un tumore al cervello. Mentre dal San Camillo di Roma arrivano notizie positive sull'esito dell'intervento, la Mennoia, sulle sue Stories, esprime il suo affetto per il giovane romano, e rifiuta al contempo di commentare le ultime notizie su Sara Affi Fella.
Le parole di Raffaella Mennoia
Il riferimento è all'intervista con cui la Affi Fella si è scusata pubblicamente su Chi, dopo aver portato avanti una relazione segreta con Nicola Panico mentre era sul trono. I fan di Uomini e Donne hanno chiesto alla Mennoia di commentare le dichiarazioni, ma lei si è rifiutata e non l'ha neppure nominata: "No, mi dispiace. Oggi è una giornata di pensiero rivolta solamente a Francesco. Voglio avere solo pensieri positivi per questa persona".
La redazione di Uomini e Donne vicina a Chiofalo
Tutta il team di Uomini e Donne ha voluto rivolgere un messaggio affettuoso nei confronti di Chiofalo in questo momento difficile. Sul profilo ufficiale della trasmissione è apparso il seguente post: "Con il pensiero siamo tutti con te. Forza Francesco! Andrà tutto bene". La Mennoia ha pubblicato anche una foto dello stesso Francesco: "Sempre con il sorriso. Forza".
Chiofalo operato per un meningioma benigno
Fortunatamente, le prime notizie sull'andamento dell'operazione di Francesco promettono bene. Fanpage.it ha contattato l'ufficio stampa del reparto di neurochirurgia del San Camillo di Roma, che ha riferito come Chiofalo sia stato operato per un meningioma benigno nella mattinata di oggi, 9 gennaio, e sia stato successivamente spostato in terapia intensiva. Alle 18 circa, ha ripreso coscienza: al suo fianco, la famiglia e una ragazza che ha spiegato di essere la sua fidanzata. La prognosi sarà sciolta dal dottor Alberto Delitala a 24 ore dall'intervento.