151 CONDIVISIONI
9 Gennaio 2019
19:45

Raffaella Mennoia: “Non commento Sara Affi Fella, oggi il mio pensiero va solo a Francesco Chiofalo”

L’autrice di Uomini e Donne rifiuta di commentare l’intervista di scuse rilasciata da Sara Affi Fella. La Mennoia ha pensieri solo per Francesco Chiofalo, operato per un tumore al cervello. Sia Raffaella che l’intera redazione di Uomini e Donne si stringono al giovane romano, che risulta cosciente dopo la fine dell’intervento.
A cura di Valeria Morini
151 CONDIVISIONI

Raffaella Mennoia rivolge un messaggio di solidarietà a Francesco Chiofalo, nel giorno in cui l'ex protagonista di Temptation Island è stato sottoposto a un'operazione per la rimozione di un tumore al cervello. Mentre dal San Camillo di Roma arrivano notizie positive sull'esito dell'intervento, la Mennoia, sulle sue Stories, esprime il suo affetto per il giovane romano, e rifiuta al contempo di commentare le ultime notizie su Sara Affi Fella.

Le parole di Raffaella Mennoia

Il riferimento è all'intervista con cui la Affi Fella si è scusata pubblicamente su Chi, dopo aver portato avanti una relazione segreta con Nicola Panico mentre era sul trono. I fan di Uomini e Donne hanno chiesto alla Mennoia di commentare le dichiarazioni, ma lei si è rifiutata e non l'ha neppure nominata: "No, mi dispiace. Oggi è una giornata di pensiero rivolta solamente a Francesco. Voglio avere solo pensieri positivi per questa persona".

La redazione di Uomini e Donne vicina a Chiofalo

Tutta il team di Uomini e Donne ha voluto rivolgere un messaggio affettuoso nei confronti di Chiofalo in questo momento difficile. Sul profilo ufficiale della trasmissione è apparso il seguente post: "Con il pensiero siamo tutti con te. Forza Francesco! Andrà tutto bene". La Mennoia ha pubblicato anche una foto dello stesso Francesco: "Sempre con il sorriso. Forza".

Chiofalo operato per un meningioma benigno

Fortunatamente, le prime notizie sull'andamento dell'operazione di Francesco promettono bene. Fanpage.it ha contattato l'ufficio stampa del reparto di neurochirurgia del San Camillo di Roma, che ha riferito come Chiofalo sia stato operato per un meningioma benigno nella mattinata di oggi, 9 gennaio, e sia stato successivamente spostato in terapia intensiva. Alle 18 circa, ha ripreso coscienza: al suo fianco, la famiglia e una ragazza che ha spiegato di essere la sua fidanzata. La prognosi sarà sciolta dal dottor Alberto Delitala a 24 ore dall'intervento.

❤️ #andràtuttobene @francescochiofalo_ @raffaellamennoia

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Sempre con il sorriso 🙏#forza @uominiedonne @francescochiofalo_

A post shared by RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) on

151 CONDIVISIONI
Raffaella Mennoia: “Grave che Sara Affi Fella abbia preso in giro il pubblico, sono rimasta basita”
Raffaella Mennoia: “Grave che Sara Affi Fella abbia preso in giro il pubblico, sono rimasta basita”
Sara Affi Fella parla dell'intervento e svela se è fidanzata
Sara Affi Fella parla dell'intervento e svela se è fidanzata
Raffaella Mennoia: “Alcuni dovrebbero sparire, non mettersi in luce”, parlerebbe di Sara Affi Fella
Raffaella Mennoia: “Alcuni dovrebbero sparire, non mettersi in luce”, parlerebbe di Sara Affi Fella
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni