video suggerito
video suggerito

Raffaella Mennoia ricoverata: “In ospedale per un intervento, è stato molto doloroso”

Raffaella Mennoia, popolare autrice di Uomini e Donne, racconta di essere stata ricoverata per qualche giorno a causa di un intervento chirurgico. Solo da qualche ora il braccio destro di Maria De Filippi, compagna di Alessio Sakara, è tornata a casa: “Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso”.
A cura di Stefania Rocco
51 CONDIVISIONI
Immagine

Raffaella Mennoia, popolare autrice di Uomini e Donne, è stata ricoverata a causa di un intervento chirurgico. Lo racconta sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto scattata subito dopo essere rientrata. La donna, braccio destro di Maria De Filippi e compagna di Alessio Sakara, ha raccontato di essere stata operata.

Il racconto di Raffaella Mennoia

Con il viso provato, Raffaella è tornata su Instagram per raccontare quanto le è accaduto di recente, pur senza entrare nei dettagli dell’accaduto. “Ciao a tutti oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata. Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso..i prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo l’ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di Amici e ai nuovi cast di Temptation Island”, è il messaggio comparso sul profilo Instagram dell’autrice, un post che ha incassato la solidarietà dei numerosi amici famosi che la seguono.

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

L’intervento subito nel 2018

Già qualche anno fa, Raffaella raccontò pubblicamente di avere subito un delicato intervento chirurgico. A starle vicino in quel momento particolarmente delicato fu il compagno Alessio Sakara e la sua squadra di lavoro, Maria De Filippi compresa. Con la conduttrice Raffaella ha da anni un ottimo rapporto. “Il 2018 non è stato decisamente il mio anno", aveva raccontato all’epoca, "questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante. Mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne. Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita..nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo un giorno ero in piedi e sorridevo. Sorridevo e sorrido alla vita. Se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa. Vicino a me i pochi INDISPENSABILI. Domani finisce quest'anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views