30 Dicembre 2018
21:42

Raffaella Mennoia svela: “Ho subito un intervento delicato, non è ancora finita”

La storica autrice di Uomini e Donne fornisce qualche dettaglio in più sul ricovero di qualche mese fa e sui cerotti visibili sul collo in quei giorni: ha subito “una delicata operazione per un problema importante”. Tra le persone a lei vicine in questi mesi difficili, il compagno Alessio Sakara.
A cura di Valeria Morini

Lo scorso ottobre, Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, aveva messo in allarme i suoi fan pubblicando alcune foto che la mostravano in ospedale, pur senza rivelare maggiori dettagli sul ricovero. Ora, nel tracciare un bilancio di un 2018 per lei particolarmente difficile, ha svelato di aver subito una delicata operazione chirurgica, alcuni mesi fa. La Mennoia ha postato un'impressionante foto risalente al post intervento, con il collo ricoperto da cerotti, ma non ha fornito altri particolari, aggiungendo però che sta ancora vivendo gli strascichi di questo problema di salute.

L'appello di Raffaella Mennoia per il 2019

"Il 2018 non è stato decisamente il mio anno", scrive la Mennoia, "questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante. Mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne. Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita..nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo un giorno ero in piedi e sorridevo. Sorridevo e sorrido alla vita. Se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa. Vicino a me i pochi INDISPENSABILI. Domani finisce quest'anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita". Poi, l'appello ai fan: "Vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate. Il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi. Abbiate forza abbiate speranza non abbiate paura".

Il legame con Alessio Sakara

Tra le persone a lei vicine taggate nel post c'è anche Alessio Sakara, il lottatore noto al pubblico per la conduzione di Tu si que vales. Pochi, forse, sanno che i due hanno un legame sentimentale, che non esibiscono mai sui social. Lanciata da C'è posta per te in qualità di postina, la Mennoia ha fatto rapidamente carriera, ponendosi come la mente dietro il grande successo di Uomini e Donne e Temptation Island.

Il 2018 non è stato decisamente il mio anno..questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante..mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne..sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita..nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo…sorridevo e sorrido alla vita..se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa. Vicino a me i pochi INDISPENSABILI..domani finisce quest anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita..vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate.. il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi..abbiate forza abbiate speranza non abbiate paura..#amatevi #farfalla @alessiosakaraofficial e MARIA @iuritamennoia @lucyicte @stefano_carriero_ @mariagrazia_tirrito @saki_legio

A post shared by RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) on

Raffaella Mennoia: "Sconvolta da ciò che leggo, non ho problemi con Andrea Damante"
Raffaella Mennoia: "Sconvolta da ciò che leggo, non ho problemi con Andrea Damante"
Raffaella Mennoia: "Non commento Sara Affi Fella, oggi il mio pensiero va solo a Francesco Chiofalo"
Raffaella Mennoia: "Non commento Sara Affi Fella, oggi il mio pensiero va solo a Francesco Chiofalo"
Raffaella Mennoia in ansia per il cane Saki: "Non sta bene, per lui ho annullato la vacanza"
Raffaella Mennoia in ansia per il cane Saki: "Non sta bene, per lui ho annullato la vacanza"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni