Uomini e Donne 2018/2019
16 Ottobre 2018
18:23

Raffaella Mennoia in ospedale: “Non pensiamo alla sofferenza, ma alla guarigione”

L’autrice di Uomini e Donne pubblica una foto da una stanza d’ospedale, rassicurando i fan con un selfie che la mostra sorridente. Non è chiaro quale sia il problema di salute con cui ha fatto i conti nei giorni scorsi e che l’ha costretta al ricovero, anche se la Mennoia si mostra nelle immagini con un cerotto sulla gola.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2018/2019

Fan in apprensione per Raffaella Mennoia, in ospedale per un problema di salute. L'autrice di Uomini e Donne ha pubblicato un selfie che la mostra in una stanza d'ospedale. Sorridente, con un cerotto alla gola, ha condiviso il momento delicato con i fan citando un estratto da "Il manuale del guerriero della luce" di Paulo Coelho. Per il momento non sono noti i dettagli sul ricovero.

Il guerriero della luce legge con attenzione un testo che l’Anima del Mondo ha inviato a Chico Xavier: “Quando riesci a superare dei seri problemi di rapporto, non soffermarti sul ricordo dei momenti difficili, ma sulla gioia di avere attraversato anche questa prova della tua vita. Quando esci da un lungo periodo di convalescenza, dopo una malattia, non pensare alla sofferenza che è stato necessario affrontare, ma alla benedizione di Dio che ha consentito la tua guarigione. Per il resto della vita, serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà. Esse saranno una prova delle tue capacità e ti infonderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo”.

Nei giorni scorsi nausee e vertigini per la Mennoia

Già qualche giorno fa, la Mennoia aveva parlato di "nausee e vertigini" in un altro post Instagram: "Che cos'è un amico…lui! Stefano Carriero (altro autore di Uomini e Donne, ndr), che in un sabato qualunque mentre tutti hanno da fare ti citofona con il gelato e le medicine per farti fare una risata mentre stai per vomitare". Tempo fa, dichiarò di essere stata vittima di un caso di malasanità e di aver ricevuto cure per una malattia di cui in realtà non soffriva.

Chi è Raffaella Mennoia

Per chi segue con costanza Uomini e Donne e Temptation Island, il nome di Raffaella Mennoia è ormai noto quasi quanto quello di Maria De Filippi (basti pensare ai suoi recenti interventi sul caso Sara Affi Fella). È lei la mente principale dietro questi due programma di enorme successo, dopo essere stata in passato una delle postine di C'è posta per te. Sbarcò nel mondo defilippiano per caso: partecipò tra il pubblico di Amici e si fece notare per un suo intervento che colpì la produzione, tanto che le venne offerto un posto di lavoro. Ha alle spalle anche alcune esperienze come attrice (a Carabinieri e Distretto di Polizia) e in passato ha avuto una relazione con Jack Vanore. Ora è legata ad Alessio Sakara.

Il guerriero della luce legge con attenzione un testo che l’Anima del Mondo ha inviato a Chico Xavier: “Quando riesci a superare dei seri problemi di rapporto, non soffermarti sul ricordo dei momenti difficili, ma sulla gioia di avere attraversato anche questa prova della tua vita. Quando esci da un lungo periodo di convalescenza, dopo una malattia, non pensare alla sofferenza che e’ stato necessario affrontare, ma alla benedizione di Dio che ha consentito la tua guarigione. Per il resto della vita, serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficolta’. Esse saranno una prova delle tue capacita’ e ti infonderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo.” #turidereconte s tutto rispondo…così ma nn solo e non per superficialità..ma per fare Luce..

A post shared by RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) on

371 contenuti su questa storia
Uomini e Donne, Juan Luis Ciano nega il bacio d'addio a Gemma Galgani
Uomini e Donne, Juan Luis Ciano nega il bacio d'addio a Gemma Galgani
18.867 di Mediaset
Lutto per Luigi Mastroianni, l'ex tronista di Uomini e Donne perde due amici in poche ore
Lutto per Luigi Mastroianni, l'ex tronista di Uomini e Donne perde due amici in poche ore
Riccardo Guarnieri non ha il coraggio di dichiararsi a Ida Platano, Maria De Filippi: "Sei cretino"
Riccardo Guarnieri non ha il coraggio di dichiararsi a Ida Platano, Maria De Filippi: "Sei cretino"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni