3 Agosto 2014
11:50

Le fan della Munafò insultano la Mennoia. Raffaella: “Sono matte ed è colpa tua”

“Matte! Lavatevi la bocca”. Raffaella Mennoia passa al contrattacco e risponde direttamente alle fan di Anna Munafò sulla pagina ufficiale dell’ex tronista. La rissa verbale è servita.
A cura di Stefania Rocco

La querelle tra Anna Munafò e la redazione di Uomini e Donne si arricchisce di un’altra puntata. Dopo il video pubblicato dall’ex tronista, cui è seguita la risposta di Raffaella Mennoia, la redattrice della trasmissione “invade” letteralmente il campo pubblicando un messaggio direttamente sulla pagina Facebook di Anna. Finita nella fossa dei leoni per sua stessa volontà, Raffaella si scaglia contro Anna e contro le sue fan, colpevoli di averla attaccata senza che lei avesse alcuna colpa:

Per colpa tua sono giorni che vengo insultata senza motivo. Hai fatto un video dicendo che noi sapevamo dell’agenzia quando noi sapevamo che Emanuele era amico delle ragazze dell’agenzia e lo sapevi te e tutti quanti. Ti abbiamo trattata come una di famiglia, hai mangiato per mesi con noi e ti abbiamo dato tutti gli elementi per fare una scelta con il cuore. Il risultato è che sono tre giorni che vengo insultate da ste matte che ti seguono. Sappi che io non ho paura di dire le cose pure qui perché, a differenza tua, non racconto cazzate! Fatti un bell’esame e chi legge di lavasse la bocca con il Viakal.

È bastato questo post per scatenare ancor di più l’ira delle fan di Anna che hanno preso di mira la Mennoia con epiteti molto poco eleganti e svariati inviti a “cambiare aria”. Raffaella non ha piegato la testa e, divertita dal battibecco, ha continuato a rispondere:

Non voglio rispondere ai vostri insulti. Vergognatevi! Era un messaggio solo per Anna perché io le cazzate non le dico!

“Sapevi di Emanuele e dell’agenzia”

L’ultimo affondo di Raffaella fa riferimento proprio a Emanuele Trimarchi, quell’ex fidanzato che è all’origine della lite e che, secondo i rumors, sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne. Raffaella si difende spiegando che non sapeva della sua appartenenza all’agenzia, diversamente da quanto la Munafò ha chiaramente detto:

Falsa e ipocrita di che? Ho semplicemente detto che Anna aveva dei dubbi. Per questo m’infamate? Io e la redazione sapevamo solo che Emanuele era amico delle ragazze che gestiscono l’agenzia in questione e non che ne facesse parte. Anche Anna era a conoscenza di questa cosa per cui non capisco il motivo di tante bugie.

Si conclude così, per il momento, l’ennesima puntata di questa lite. Ma la risposta di Anna, sempre qualora volesse pubblicarla, potrebbe riaprire i giochi.

Raffaella scrive: "Ce la siamo tolta dalle p***" e le fan di Anna Munafò s'infuriano
Raffaella scrive: "Ce la siamo tolta dalle p***" e le fan di Anna Munafò s'infuriano
Raffaella Mennoia alla Munafò: "Essere criticata da certe persone è un vanto"
Raffaella Mennoia alla Munafò: "Essere criticata da certe persone è un vanto"
Già scelti i nuovi tronisti di Uomini e Donne, lo rivela Raffaella Mennoia
Già scelti i nuovi tronisti di Uomini e Donne, lo rivela Raffaella Mennoia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni