15 Marzo 2014
18:59

Raimondo di UeD su Francesca del GF 13: “Diceva di stare male senza di me”

Francesca Cioffi del Grande Fratello 13 non smette di far parlare di sé. Dopo aver corteggiato Alessandro Pess a Uomini e Donne, un ex corteggiatore ha raccontato che l’attuale inquilina della casa più spiata d’Italia: “Diceva di star male quando non mi sentiva”.
A cura di Simona Saviano

Le polemiche su Francesca Cioffi non sembrano spegnersi così velocemente: la protagonista più chiacchierata del Grande Fratello 13, in procinto di sposarsi il prossimo 30 giugno dopo quattro anni di fidanzamento e qualche pausa di riflessione durante la quale ha partecipato come corteggiatrice di Alessandro Pess a Uomini e Donne, fa ancora notizia. Stavolta il portale web Isa e Chia ha intervistato Raimondo Santoro, ex corteggiatore a sua volta all'interno del programma Mediaset, che ha aggiunto un'ulteriore ombra sul passato della bella napoletana, sulla quale il mistero sembra infittirsi.

La sua partecipazione a Uomini e Donne, complice la verve da vera napoletana, non è passata inosservata e qualche attento telespettatore ha anche notato che, durante un diverbio in studio con il bell'attore Alessandro Pess, la Cioffi aveva confessato di essersi presentata ben sei mesi prima anche per corteggiare Eugenio Colombo. Dal canto suo la conduttrice del Grande Fratello 13 nella scorsa puntata ha cercato di chiarire la situazione, lasciando spiegare al futuro sposo Enzo che all'epoca dei fatti lui e Francesca erano in una pausa di riflessione, pausa che a questo punto si potrebbe presumere sia durata più di sei mesi. Se si somma anche la dichiarazione di Alessio Lo Passo che ha raccontato di aver ricevuto avances dall'attuale inquilina del GF13, il quadro sembra sempre più intricato.

"Diceva che stava male quando non mi sentiva"-  A complicare ulteriormente la situazione è Raimondo Santoro: l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confessato di avere avuto una certa simpatia con la Cioffi, che compare anche in una sua foto del profilo ufficiale FB, intenta a sorridergli in webcam. A Isa e Chia ha confessato che, dopo lo scambio dei numeri di telefono avvenuto dietro le quinte di Uomini e Donne, l'interesse reciproco tra lui e Francesca è cresciuto, al punto che aveva progettato di raggiungerla a Napoli:

Ho visto Francesca le prime volte nel dietro le quinte di Uomini e Donne, la vedevo di sfuggita perché registravamo in orari diversi visto che partecipavamo a due troni diversi. Poi l’ho ritrovata su Facebook, e dopo qualche scambio di battute sul social network lei mi ha subito dato il suo numero di telefono. Da quel momento, parliamo di marzo 2013, abbiamo iniziato a sentirci spessissimo, lei mi chiamava e stavamo ore al telefono, pensa che ho anche cambiato promozione per poter parlare con lei più a lungo. Dalle nostre telefonate l’interesse reciproco era evidente, lei mi diceva che stava male quando non mi sentiva ed io avevo addirittura organizzato un viaggio a Napoli per passare qualche giorno con lei. Ora che apprendo che probabilmente era già fidanzata mentre ci sentivamo mi spiego meglio alcuni atteggiamenti che ai tempi mi sembravano strani, vedi il cellulare che alle volte era inspiegabilmente spento con lei che si giustificava goffamente dicendomi che lavorava. Insomma alla fine devo dirti che mi è andata bene anche perchè ho pure scoperto che mentre si sentiva con me (da marzo a giugno 2013) si sentiva anche con un altro ragazzo ancora. Sicuramente una persona così non sarebbe stata giusta per me quindi tutto sommato mi ritengo fortunato a non essere andato oltre!

Francesca del Gf difesa dal fidanzato ma nemmeno lui racconta tutta la verità
Francesca del Gf difesa dal fidanzato ma nemmeno lui racconta tutta la verità
I provini del Gf 13 sono su instagram:
I provini del Gf 13 sono su instagram: "Marcuzzi, se sei single esci con me"
Francesca Cioffi è la terza eliminata del Grande Fratello 13
Francesca Cioffi è la terza eliminata del Grande Fratello 13
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni