La scorsa settimana il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva divulgato le foto di Raimondo Todaro con la sua nuova fiamma, la giovane Paola Leonetti e il gossip su i due era schizzato in brevissimo tempo. La liaison del ballerino di "Ballando con le stelle" avrebbe decretato la chiusura definitiva con Francesca Tocca. A questo proposito, in un'intervista rilasciata a DiPiù, il noto volto tv ha dichiarato di non voler parlare del suo privato, nonostante sia attualmente sulla bocca di tutti.

Raimondo Todaro non parla del suo privato

La complicità che si vede nelle foto pubblicate dalla rivista, dove Raimondo Todaro e Paola Leonetti stanno l'uno accanto all'altra sulle spiagge pugliesi, non lascerebbe alcun dubbio sul fatto che il coreografo stia cercando di riprendere in mano la sua vita. Eppure, il giovane ballerino, fa ancora fatica a parlare della sua vita privata, come fa intendere nell'intervista rilasciata al noto settimanale, nella quale dice chiaramente di non voler parlare del suo passato, ma nemmeno di quello che è il suo imminente futuro sentimentale:

Mi chiede se sono nuovamente innamorato? Guardi, ora faccio la mia vita, le cose di cuore le tengo per me. Mi chiede se ho sofferto e mi sto riprendendo? Non mi va di parlare, il passato è passato. Certo che ho visto le mie foto, erano ovunque… Ma non mi chieda del mio privato.

Francesca Tocca si mostra con Valentin

Intanto, a pochi giorni di distanza dalla paparazzata, ecco che anche Francesca Tocca si mostra felice e sorridente insieme a Valentin. Ormai i due non si nascondono più, dopo quello che si può dire sia stato quasi uno scandalo della scorsa edizione di Amici. Nonostante la ballerina professionista stesse ancora insieme al volto del programma danzante di Milly Carlucci, con il giovane concorrente del talent è scattato qualcosa di inaspettato, ma non è stata questa passione a mettere fine al suo matrimonio, dal momento che i sentimenti provati da entrambi, stando a quanto hanno più volte dichiarato, si erano già modificati nel tempo.