Raimondo Todaro commenta il gossip che l'ha visto protagonista con Elisa Isoardi, sua compagna di danza nella nuova edizione di Ballando con le stelle al via dal 19 settembre su Rai1. La conduttrice, da tempo ufficialmente single, è stata paparazzata insieme al ballerino, mano nella mano per le strade di Roma. Tanto è bastato per far pensare alla nascita di una relazione tra i due. Intervistato da SuperGuida Tv, però, Todaro ha negato parlando di semplice intesa professionale:

L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme.

Todaro e Isoardi partner a Ballando con le stelle

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro saranno in coppia a Ballando con le stelle 2020, edizione tormentata da continui rinvii. Già spostata a causa del lockdown dalla primavera all'autunno, il talent condotto da Milly Carlucci partirà il 19 settembre, una settimana dopo quanto inizialmente previsto a causa della positività al coronavirus di Samuel Peron e Daniele Scardina. Dopo una momentanea sospensione per la sanificazione dei locali e i test a tutti i partecipanti, i concorrenti hanno ripreso regolarmente le prove e Todaro parla benissimo della sua compagna d'avventura. Per l'appunto, però, al momento si tratterebbe di un feeling che si limita alla sala da ballo.

Con Elisa mi trovo benissimo perché è una brava ragazza, simpatica e dolce come me. Si sta impegnando davvero tanto. Quando hai un vip che sta dando il 100% di quelle che sono le sue possibilità non puoi chiedere di più. Chiaramente ci vuole poi il tempo per migliorare perché la danza non si impara dall’oggi al domani.

Raimondo Todaro stanco del gossip

Raimondo Todaro non nasconde la sua insofferenza alle ingerenze del gossip, che negli ultimi mesi lo ha visto spesso protagonista. Il ballerino ha fatto molto parlare per la separazione da Francesca Tocca, danzatrice professionista di Amici che aveva sposato nel 2014 (lei, dopo la rottura, si è legato brevemente a Valentin, concorrente del talent Mediaset). A luglio, Todaro risultava peraltro già legato a una nuova fidanzata, la giovane Paola Leonetti. Al momento non è chiaro se la frequentazione con quest'ultima stia continuando: quel che è certo è che il volto di Ballando con le stelle è stanco di essere citato sulle cronache rose, specie per le conseguenze sulla figlia avuta da Francesca Tocca:

Questa attenzione mediatica mi ha più infastidito perché tante cose apparse sui giornali sono poi infondate e date in pasto senza conoscere le situazioni. Diciamo che poi mi ha dato fastidio non tanto per me quanto per le persone che amo e che mi sono vicino come per esempio mia figlia. Jasmine però è serena e sa che mamma e papà la amano. A lei basta sapere questo.