12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raimondo Vianello nella camera ardente: il saluto dei Vip, le foto

La salma di Raimondo Vianello nella camera ardente degli studi Mediaset e una fila di Vip a portargli l’estremo saluto: da Barbara D’Urso a Federica Panicucci fino a Piero Chiambretti e Daniele Bossari.
A cura di Fanpage Admin
12 CONDIVISIONI

raimondo vianello camera ardente

Raimondo Vianello non c'è più, questo il necrologio della sua "Sandrina", la compagna di sempre che ha salutato con pochissime parole il suo amato marito deceduro appena ieri. Un commiato succinto ma carico di significato, poi il silenzio più assoluto perchè "ora non voglio vedere nessuno", ha dichiarato.

Tutti aspettavano il suo arrivo negli studi Mediaset dove da stamattina hanno allestito la camera ardente, con tanto di fiori e maxi-schermo con immagini commemorative del suo Raimondo. Non ce l'ha fatta ad assistere alla sfilata di saluti, ad accettare la realtà dell'abbandono e ad ammettere che adesso sarà davvero tutto "che barba che noia!".

In compenso la tv italiana è in lutto e tanti sono stati i volti noti a presenziare al capezzale del noto conduttore, scomparso ieri mattina dopo dieci giorni di ricovero all'ospedale San Raffaele di Milano. Personaggi che hanno lavorato con lui o anche solo chi ha avuto il piacere di incontrarlo nei corridoi degli studi televisivi, tutti uniti dal bellissimo ricordo della persona che era.

federica panicucci e barbara d'urso

Le signore della Tv, Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5, e Barbara D'Urso, conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica 5, entrambe vicine alla bara e commosse, raccolte nel dispiacere di una perdita così grande per la categoria alla quale appartengono.

Gli amici sportivi, Davide Mengacci, Guido Meda e Kay Rush, con la quale ha lavorato in diverse trasmissioni calcistiche; poi Fatima Ruffini, autrice e regista di Casa Vianello e Cascina Vianello; Daniele Bossari, Corrado Tedeschi, Marco Balestri, Enrico Beruschi, Annalisa Minetti e poi lui, Piero Chiambretti, intento a firmare il libro in sua memoria.

Nessuno riesce a regalargli un sorriso, proprio a lui che li amava così tanto, ma almeno fino ai funerali a Roma sarebbe meglio non fingere che vada tutto bene e accogliere con serenità il dolore per la sua scomparsa: Ciao Raimondo!

Foto: la Repubblica

Eleonora D'Amore

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views