video suggerito
video suggerito

Rama Lila: “Ho lasciato Jonàs perché soffrivo, era freddo e mi criticava sempre”

Sarebbe stata Rama Lila Giustini a lasciare Jonàs Berami, nonostante il forte sentimento nei suoi confronti. La colpa, però, sarebbe dell’attore: “Era freddo e distante. Mi criticava sempre e dovevo elemosinare il suo affetto”.
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La responsabilità della fine della storia tra Rama Lila Giustini e Jonàs Berami sarebbe da attribuire all’attore spagnolo. A rivelarlo, sebbene con dolore, è proprio la modella milanese che svela al settimanale Di Più di essere stata lei a lasciare Jonàs, ma aggiunge che questa decisione sarebbe stata presa sull’onda del comportamento non troppo corretto di lui nei suoi confronti. L’attore della soap opera “Il segreto” avrebbe presto dimenticato la passione che Rama ha saputo ispirargli nell’arco del loro percorso a Uomini e Donne, fino a mostrarsi freddo e scostante a pochi mesi dall’inizio della loro storia:

Io lo amo ancora. Ero stanca di soffrire, di elemosinare il suo affetto e le sue attenzioni. I primi tempi dopo Uomini e Donne, la nostra storia è stata fantastica. Poi, però, Jonàs è cambiato. È diventato sempre più freddo e distaccato e ogni scusa era buona per criticarmi e litigare. Inoltre, abbiamo cominciato a vederci sempre meno, perché lui era sempre impegnato. E così, a un certo punto, ho preso coraggio e ho detto basta.

Rama scende nei particolari per la prima volta, appagando la curiosità delle centinaia di persone che hanno seguito la sua storia con Jonàs fin dagli albori. La Giustini si dice ancora innamorata del suo ex e pronta a chiarire con lui tutti i punti che hanno finito con l’allontanarli.

Il “no comment” di Jonàs Berami: adesso è concentrato sul lavoro

A differenza di Rama, Jonàs non intende aggiungere parole a quelle già spese dalla sua ex fidanzata. Dal giorno della sua scelta a Uomini e Donne ha sempre concesso poco spazio alla curiosità dei fan, limitandosi a fare il suo lavoro. Nemmeno in quest’occasione fa sconti e continua a portare avanti la decisione di tenere per sé il suo privato. DiPiù fa sapere di aver provato a contattarlo per sentire la sua versione dei fatti, ma alle domande che gli sono state poste Jonàs avrebbe opposto solo silenzio: “Dopo aver parlato con Rama, abbiamo contattato anche Berami per avere la sua versione dei fatti. Lui, però, ci ha fatto sapere che, per il momento, non vuole dire nulla su questa vicenda, anche perché in questo periodo vuole concentrarsi soprattutto sul lavoro”.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views