Jonás Berami l’ha messa alla prova più volte, arrivando perfino a mettere in discussione i sentimenti nei suoi confronti pur di farla uscire allo scoperto. Rama Lila Giustini, però, è una che non accetta di farsi piegare. La bellissima corteggiatrice diventata nota a Uomini e Donne è uno spirito libero e, sebbene si dica innamorata di Jonás, non ha alcuna intenzione di mettere in stand by la sua vita per tutto il periodo di permanenza a Uomini e Donne. Il Juan della soap opera “Il segreto” ha provato più volte a spingerla a cambiare atteggiamento, purtroppo senza riuscirci. Rama continua a fargli arrivare le sue provocazioni via social network, attraverso foto scandalo o messaggi criptici dedicati proprio al tronista. L’ultimo, però, è piuttosto chiaro: la Giustini invita i suoi fan a non temere il giudizio altrui e a non cambiare il proprio stile di vita in virtù del pensiero di qualcun altro. Si tratta, ovviamente, di un chiaro riferimento a quanto sta accadendo nel suo rapporto con Jonás. Pur se innamorata, Rama non ha alcuna intenzione di cedere terreno, dimostrandogli debolezza. Se Berami è davvero attratto da lei come dice di essere, dovrà sceglierla anche con quelli che considera essere i suoi difetti.

Non abbiate paura di vivere la vostra vita per il giudizio delle persone!degli amici, dei vicini, dei conoscenti…seguite l istinto!(che poi è il cuore) e vivete più che potete! Perché i momenti che potreste perdere sono i vostri, non i loro!e se farete tutto quello che vorrete consapevoli che in quel momento sia la cosa giusta, beh anche se poi si rivelerà sbagliata, non importa!perche nella vita si sbaglia, si fanno cavolate, si dicono stupidaggini, ma i momenti che non vivrete per colpa dell'incertezza del futuro, della paura del passato e degli altri, non torneranno più. Quindi a tutte le persone che mi stanno seguendo e mi seguiranno in questo percorso posso solo dire: hakuna matata! ❤️ Vivete la vita senza pensieri!e soprattutto abbiate la cuoriosita' di scoprire cose sempre nuove, particolari, ma non dimenticate e continuate ad apprezzare anche i piccoli gesti e le cose più semplici che possono sembrare poco importanti e invece sono proprio i dettagli che ci fanno apprezzare la vita. Perché potrete anche vedere tutte le meraviglie del mondo, ma la vostra "casa" rimarra' sempre la cosa più bella! Grazie ❤️

A post shared by Rama Lila (@ramalila) on

A Uomini e Donne, Rama Lila non ha rivali

Dopo l’abbandono di Cinzia Fuentes, Rama Lila non ha rivali di rilievo a Uomini e Donne. Nel suo caso, la scelta sembra essere quasi obbligata ma Jonás sta cercando di tirare il suo trono per le lunghe. Da una parte c’è la fortissima attrazione nei confronti di Rama, un’attrazione che lui stesso non fa niente per nascondere. Dall’altro lato c’è la paura di lasciarsi andare, nel timore di ricevere un no secco di fronte a un’ipotetica scelta. La Giustini ha provato a tranquillizzarlo in tal senso, dichiarando apertamente di essersi innamorata del tronista ma Berami non sembra crederle. La loro è una situazione di stallo, un’impasse che gli impedisce di sfruttare il tempo a loro disposizione nella maniera migliore. Basterà l’attrazione a giustificare la scelta?