8 Giugno 2010
14:24

Ramona Amodeo a Mario De Felice: non organizzi mai una serata romantica

Ramona Amodeo e Mario De Felice in chat con le loro fan.
A cura di Simona
Ramona Amodeo e Mario De Felice chat

Pochi giorni fa una cascata di petali ha coronato l'inizio della loro storia d'amore: Ramona ha scelto Mario De Felice come possibile compagno di vita e lui ha accettato con gioia. Subito dopo la scelta, fan e giornalisti li hanno seguiti nei loro primi giorni da coppia. Il fidanzamente ufficiale di Ramona e Mario su Facebook (dove entrambi hanno cambiato il loro stato in "fidanzata/o") è stato solo il primo passo.

Sulla chat del suo forum ufficiale, Ramona Amodeo ha fatto quattro chiacchiere con i suoi fan per tenerle aggiornate sulla sua nuova vita da fidanzatina. Per quanto riguarda gli studi, la tronista ammette di dover recuperare un pò… "Non sto seguendo molto, sto poco a casa. A luglio darò qualche esame" anche perché Ramona è ancora con la testa tra le nuvole a causa delle tante vicissitudini che l'hanno coinvolta in questi mesi ("Tutte le emozioni che ho provato lì dentro sono state stupende… questo grazie anche alla redazione").

Poco dopo si collega anche Mario De Felice e lei commenta cattiva "Che stronzo sei entrato…". Lui, come ha sempre fatto anche durante il talk show della De Filippi, non coglie le provocazioni della napoletana e anzi non perde occasione di dire quanto stiano bene insieme "Stiamo sempre insieme, ormai siamo due corpi e una sola anima (…) Ramona è la mia principessa (…) Ramona mi ha fatto perdere completamente la testa..."

Sempre fedele al suo personaggio, Mario fa anche il geloso quando lei scrive di essere al telefono ("Amo con chi stai al telefono???"). Lei, come da copione, ci scherza su "Con il mio amante..." ma poi ritratta "Mario non mi fa mancare nulla, non avrei bisogno".

Poi però fa la puntigliosa: "Mario posso farti una cazziata davanti alle ragazze? Dopo mi ammazzi. Non mi organizzi mai una serata romantica! Io voglio essere sorpresa ogni giorno…". Sembra che Ramona non abbia ancora passato la fase "tronista". Lui ribatte: "Non è vero, è lei che non mi fa uscire, mi vuole tutto per lei" e le fan si chiedono maliziose cosa facciano tutto il tempo rinchiusi in casa…

Infine Ramona commenta il fatto che il suo nuovo fidanzato sia una decina d'anni più "vecchio" di lei: "Con Mario non sento la differenza d'età, e poi mica è tanta. E poi nelle cose importanti sa essere un ‘uomo' responsabile".

Insomma sembra che tra Ramona e Mario le cose vadano esattamente come quando i due stavano davanti alle telecamere: tra sviolinate, insulti, parole d'amore, scenate di gelosia e battibecchi, tronista e corteggiatore continuano il loro gioco chiamato Amore.

Simona Redana

Ramona Amodeo sceglie Mario De Felice e lui dice si
Ramona Amodeo sceglie Mario De Felice e lui dice si
Uomini e Donne: Ramona Amodeo & Mario De Felice, il video
Uomini e Donne: Ramona Amodeo & Mario De Felice, il video
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo litiga con Mario De Felice
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo litiga con Mario De Felice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni