Ramona Amodeo e Mario De Felice: matrimonio in vista?
Ramona Amodeo innamorata di Mario De Felice non riesce proprio a trattenersi durante l’intervista rilasciata ad Alex Achille di Radiochat e, subito, stuzzica il suo compagno con affermazioni da fidanzatina capricciosa: “Mario, a Luglio mi lascia, a Settembre va sul trono e accontenta le sue fans”, così la napoletana commenta le chiacchiere sul trono offerto a Mario da Maria De Filippi.
L’ex corteggiatore, però, non ci sta e dichiara apertamente il suo amore per la bella tronista: “Io Ramona non la lascio” e, poi, aggiunge sicuro “Non ho mai pensato di lasciare Ramona, ma lei butta le mani avanti… vive con questa paura che la lascio entro Settembre per andare sul trono. Vi posso assicurare che non accadrà mai. E' vero che nell'ultimo mese di partecipazione al programma ho giocato molto con lei per il bacio che ha dato ad Andrea ma era solo una piccola vendetta”.
Nonostante la lite per Andrea, avvenuta la prima notte insieme, i due non riescono a stare l’uno lontano dall’altra e l’intervista prosegue tra frecciatine e battute da innamorati.
Mario, però, quando parla dei suoi sentimenti per Ramona sa essere molto convincente, come se ce ne fosse bisogno visto la felicità che i suoi occhi comunicano: “Ramona per me non è un trofeo da esibire, sono felice di averla incontrata e stare con lei. Sono stato molto attaccato in televisione e per questo il mio carattere dolce e passionale non si è palesato ma sono anche così e tratto Ramona come una principessa”.
Alla fine anche Ramona si lascia andare all’emozione e dichiara: “Mi tratta bene anche se ogni tanto qualche discussione non manca” ma, subito dopo, corregge il tiro quando le si chiede se tornerebbe in Tv a corteggiare Andrea Angelini preferito dalla mamma di Ramona “Impossibile e poi Mario ha detto che fra due anni, dopo che ho terminato gli studi, mi sposa”.
Ecco l'audio dell'intervista a Ramona Amodeo e Mario De Felice
Alessia Mancini