3 Giugno 2010
14:05

Ramona Amodeo e Mario De Felice: nuove foto su Facebook

Ramona Amodeo e Mario De Felice pubblicano alcune foto su Facebook che testimoniamo il loro amore.
A cura di alessia mancini
coppia uomini e donne

Dopo l’esperienza a Uomini e donne e lontani dalla telecamere, Ramona Amodeo e Mario fidanzati ufficialmente su Facebook hanno deciso di condividere la loro felicità con i telespettatori, che hanno visto nascere e crescere la loro storia d’amore, conclusasi con un sì da parte del corteggiatore.

Eppure molti voci si sono rincorse durante la loro partecipazione alla trasmissione televisiva condotta da Maria de Filippi. Secondo alcuni, infatti, la redazione avrebbe influenzato Ramona sulla sua scelta finale per permettere a Mario di salire poi sul trono a Settembre.

Ma, a quanto pare, la napoletana non si sarebbe lasciata suggestionare e di conseguenza la sua scelta non è stata Andrea Angelini. Sono trascorsi ormai alcuni giorni dalla puntata finale ed i due, confidandosi al settimanale Visto, ammettono entusiasti: “Neppure noi immaginavamo di stare così bene insieme”.

A conferma delle loro dichiarazioni, su Facebook sono apparse nuove foto che ritraggono la coppia, finalmente, felice insieme. Ramona appare serena e solare, mentre Mario de Felice non riesce a mascherare la sua gioia di avere concluso nel migliore dei modi la sua esperienza televisiva.

Nonostante i dubbi e le polemiche la coppia può dirsi pienamente soddisfatta. Oltre all’amore i due, infatti, hanno trovato il sostegno e l’affetto di molti telespettatori che sicuramente seguiranno con interesse crescente gli sviluppi della loro storia d’amore con la speranza che il loro epilogo sia un matrimonio e non un tradimento, così come è accaduto per un'altra delle coppie più amate di Uomini e Donne, quella composta, cioè, da Serena Enardu e Giovanni Conversano.

Alessia Mancini

Mario De Felice tradisce Ramona Amodeo, la smentita su Facebook
Mario De Felice tradisce Ramona Amodeo, la smentita su Facebook
Ramona Amodeo a Mario De Felice: non organizzi mai una serata romantica
Ramona Amodeo a Mario De Felice: non organizzi mai una serata romantica
Ramona Amodeo sceglie Mario De Felice e lui dice si
Ramona Amodeo sceglie Mario De Felice e lui dice si
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni