Ramona e Mario superano la crisi: la Amodeo pensa alle nozze
E' tornato a splendere il sole su Uomini e Donne. La notizia della rottura tra Ramona e Mario aveva messo in allarme i sostenitori della coppia. Dopo due mesi di lontananza, i due piccioncini non hanno saputo resistere all'amore e hanno deciso di concedersi una seconda opportunità. Il settimanale di gossip Top intervista per l'occasione la tronista che, in un certo senso, smentisce le dichiarazioni precedenti della sua dolce metà.
Ramona Amodeo sogna il matrimonio: "Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio, ho già disegnato il vestito che indosserò quel giorno! Desidero che mio padre mi accompagni alla'altare e vorrei la classica cerimonia in chiesa. Però non sono contraria ad un periodo di convivenza prima delle nozze". Mentre Mario De Felice aveva dichiarato alla stessa rivista meno di un mese fa che le nozze erano ancora lontane, preferendo al tanto atteso sì un periodo di convivenza.
Nonostante l'evidente divergenza di opinioni, la coppia è riuscita a superare la crisi e con queste parole Ramona Amodeo racconta a Top i due mesi di lontananza: "Adesso va meglio di prima, due mesi di distacco mi hanno fatto capire quanto sono forti i miei sentimenti" e poi aggiunge "Ho sofferto perchè mi mancava molto: uscivo con gli amici, andavo in discoteca, ma sentivo che mancava qualcosa di importante. La crisi è servita a rafforzare un sentimento importante".
In effetti lo stesso Mario De Felice aveva ammesso: sono pronto a ricominciare con Ramona Amodeo. Detto, fatto. Speriamo che entrambi guardino nella stessa direzione per il futuro.