Raz Degan è volato a Bali, in Indonesia, per le vacanze estive 2017. Ha approfittato dell’occasione per festeggiare sull’isola il suo 49esimo compleanno, come testimoniano le immagini postate sul suo profilo Instagram. Nello scatto in questione Raz è vicino ai suoi fratelli, Sagi e Yanai. I tre non si vedono spesso perché ognuno di loro ha scelto di vivere in un posto diverso del mondo. Quando possono, però, fanno il possibile per ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme.

Ai festeggiamenti per il compleanno di Raz non ha partecipato Paola Barale, l’ex compagna che in più occasione Degan ha definito “la donna della sua vita”. Dei due insieme non si hanno più notizie dal momento in cui furono pubblicate dal settimanale Chi le foto del topless della conduttrice, scattate a Ibiza proprio poco prima di un incontro con Raz. In questi giorni la presentatrice è in Grecia, dove si sta godendo l’ennesimo viaggio on the road.

Il presunto ritorno di fiamma all’Isola dei famosi

È fuori questione che tra i due possa esserci, almeno per il momento, un ritorno di fiamma. Paola e Raz hanno chiarito le rispettive posizioni e, pur volendosi molto bene, hanno intrapreso percorsi differenti. Il loro rapporto, però, resta molto stretto, tanto che Degan non si sottrae mai quando ritiene sia il momento di andare in soccorso della sua ex. Ciò non significa che, dal punto di vista romantico, tra i due possa tornare il sereno. È probabile che, come già raccontato dalla Barale, funzionino insieme più da amici che come coppia.