video suggerito
video suggerito

Raz Degan s’infuria per le foto con la Barale e manda a quel paese Signorini: “Odio i gossip”

Raz non approva il servizio del settimanale Chi sul suo incontro con Paola Barale (e sul successivo topless di lei), e replica rivolgendo un sonoro “vaffa” al mondo del gossip con tanto di hasthag “#fuckyoualfonso”.
A cura di Valeria Morini
98 CONDIVISIONI
Immagine

Raz Degan non sembra aver preso molto bene la nuova ondata di gossip che ha investito lui e Paola Barale, sorpresi dal settimanale Chi insieme a Ibiza. Le foto che mostrano un nuovo riavvicinamento fra i due ex tra abbracci e confidenze sono apparse sull'ultimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini e hanno fatto il giro del web alla velocità della luce, solleticando la curiosità di chi spera di assistere a un ritorno di fiamma tra Paola e Raz almeno dall'ultima Isola dei Famosi.

Degan, però, non ci sta, anche perché lo stesso servizio di Chi ha mostrato pure un topless della Barale che inevitabilmente sta facendo parlare quanto le immagini di loro due insieme. Ecco perché la replica social di Raz non si è fatta attendere, con un post su Instagram:

Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla? #fuckyoualfonso#ihategossip #idiots

Quegli hashtag indirizzati evidentemente a Signorini (con tanto di "vaffa") parlano da soli ed evidenziano ancora una volta l'insofferenza della star più schiva e anticonformista della tv italiana nei confronti dello showbiz (non sarà un caso che la sua avventura a Mediaset come conduttore di Surviving Raz sia finita ancora prima di cominciare). Nel post, Degan rincara la dose con una citazione di Fëdor Dostoevskij: "Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna, arriva al punto di non sapere distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri".

Le foto di Raz Degan e Paola Barale a Ibiza

Raz non sopporterà che si parli di lui e Paola, ma è inevitabile chiedersi se davvero i due sono destinati a tornare insieme. Secondo Chi, pare che a Ibiza i due si siano limitati a fare un giro in auto e a parlare a lungo. Lei, solo poco tempo fa, sembrava escludere la possibilità di un nuovo amore tra loro: "Siamo l’esempio di come si evolve un rapporto". Rapporto che, questo è certo, appare oggi bellissimo e invidiabile.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views