109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reese Whiterspoon travolta da un’auto guidata da una 84enne

Brutto incidente, per fortuna senza gravi ripercussioni per Reese Witherspoon. L’attrice, premio Oscar per Walk the line, è stata investita da un’auto mentre faceva shopping a Santa Monica, per fortuna senza gravi conseguenze. Multata la donna 84enne alla guida del veicolo.
A cura di Stefania Rocco
109 CONDIVISIONI
Reese Witherspoon

All’attrice Reese Witherspoon è recentemente capitata una spiacevole disavventura. La donna, premio Oscar per il film del 2006 Walk the line, è stata investita da un’auto guidata da una 84enne mentre faceva jogging a santa Monica. L’attrice, recentemente protagonista del film Come l’acqua per gli elefanti – in occasione del quale avrebbe dichiarato che Robert Pattinson ha un cattivo odore – stava attraversando a un incrocio e, nonostante avesse la precedenza in qualità di pedone, è rimasta travolta da una macchina proveniente dal senso di marcia opposto rispetto al suo.

Dopo l’incidente, l’attrice è stata portata in ospedale

reese witherspoon

Alla guida dell’auto c’era un’energica nonnina di 84 anni che, dopo essersi accorta dell’incidente, si è immediatamente lanciata fuori dalla sua auto per soccorrere la malcapitata. Sempre la donna – a beneficio della quale va aggiunto che viaggiava a circa 30 km orari – insieme a un gruppo di curiosi accorsi sul posto, ha insistito perché fosse chiamata un’ambulanza che si prendesse cura delle condizioni dell’attrice. I sanitari hanno immediatamente trasportato Reese al Pronto soccorso del vicino ospedale di Los Angeles. I medici che l’hanno visitata hanno riscontrato, per fortuna, solo qualche escoriazione guaribile in un solo giorno di riposo. In men che non si dica la sexy Witherspoon potrà tornare in salute e, al meglio della forma, riprendere i suoi allenamenti. La spiacevole vicenda si è invece conclusa meno bene per la nonnina alla guida che sarà costretta a pagare una multa salata per non aver dato precedenza all’attrice e per averla investita mentre attraversava la strada a bordo delle strisce pedonali.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views