Remo Nicolini lascia Pomeriggio 5 dopo la lite con Claudia Losito
Barbara D'Urso, ancora una volta, ci mette lo zampino. Lo strano triangolo d'amore continua a tenere banco nel salotto di Pomeriggio 5. Il rotocalco televisivo sembra essersi trasformato, come per incanto, nel palcoscenico dove Remo può finalmente sentirsi a suo agio. Eravamo rimasti a Guendalina e Claudia unite contro il papà di Gaia. A quanto pare però ci sono novità sull'argomento proprio grazie alla presentatrice assettata di scoop! Il pubblico della trasmissione televisiva non sembra gradire particolarmente la presenza di Remo ma la presentatrice fa buon viso a cattivo gioco.
Tutto pur di unire una famiglia. Ma come spesso si dice: "Tra moglie e marito non mettere il dito". Barbara però decide di non dare credito a queste parole e organizza un faccia a faccia tra i due piccioncini senza nessun successo, tanto che persino lei inizia a nutrire i primi dubbi: "Io impazzisco. Se veramente non è tutto organizzato e mi state prendendo per i fondelli tutti e due. Allora mi arrabbio". Gli appassionati del Gf ci hanno messo da tempo una pietra sopra. Era bastato loro sapere che Claudia Losito non era incinta per capire l'antifona.
Barbara D'Urso non riesce proprio a comprendere. In fondo esistono due soluzioni per Remo: vivere la gravidanza insieme alla sua ex compagna, tentando così di conquistare di nuovo la sua fiducia oppure prendersi la responsabilità del bambino in arrivo almeno da un punto di vista economico. Claudia Losito è infuriata con Nicolini e almeno per il momento non riesce a perdonargli il suo comportamento.
Il confronto si conclude con un epilogo inaspettato. Durante la pubblicità, infatti, i due piccioncini litigano e Remo abbandona infuriato Pomeriggio 5. Il volto di Barbara D'Urso non lascia spazio a dubbi: tentativo fallito!