143 CONDIVISIONI
15 Marzo 2014
18:22

Renée Zellweger trasformata dalla chirurgia in pochi mesi (FOTO)

L’attrice resa famosa dal ruolo di Bridget Jones è sempre più nell’occhio del ciclone per i suoi zigomi troppo levigati e perfetti rispetto a qualche mese fa.
A cura di Simona Saviano
143 CONDIVISIONI

La bellissima attrice Renée Zellweger è finita ormai nelle classifiche ufficiali delle riviste di gossip mondiali delle "peggio rifatte" di sempre. A differenza di alcune star che invecchiano accettando le proprie rughe e il tempo che passa, l'eterna Bridget Jones è nell'occhio del ciclone mediatico per la sua scelta di affidarsi ad un chirurgo. In realtà l'attrice non ha mai fatto ammissione ma ha anzi smentito qualsiasi notizia, definendola "ingiusta" e priva di fondamento. Qualche mese fa commentò con queste poche frasi i titoli di cronaca rosa su un ipotetico ricorso al botulino: "Quando si leggono certe notizie su di te, sul fatto che sei anoressica o che sei rifatta, è un’ingiustizia. Non è molto piacevole leggere che hai fatto questo, oppure hai fatto quest’altro. Io ho uno stile di vita sano e corretto, vado in palestra".

Nessuna conferma sul botulino, eppure la Zellweger preferì rispondere con un "no comment" alla domanda maliziosa da parte della giornalista americana: "Perché hai deciso di cambiare aspetto, quando prima eri così bella?". Il suo silenzio a tal proposito è valso, secondo alcuni, come un'ammissione vera e propria. Ebbene sì, ci sono delle donne di spettacolo che, ferme nelle proprie posizioni di non ricorrere al botulino e di mostrare ai fotografi tutte le imperfezioni, come le eterne dive come Sharon Stone e Kim Basinger, mentre altre "ringiovaniscono" e si trasformano col passare degli anni. Sfortuna per loro che il dorato mondo del gossip non le perda mai d'occhio e che proponga all'opinione pubblica il risultato dei ritocchi estetici a cui si sottopongono con impietosi "prima e dopo", spesso a distanza di pochissimi mesi come nel caso dell'attrice ex Bridget Jones. E' purtroppo il caso di Renée Zellweger che a 44, forse complici delle punture di botulino, è apparsa improvvisamente ad un evento a San Francisco con un volto molto tirato. Il "prima e dopo" con la sua immagine di qualche mese precedente è stato inevitabile e, nonostante le smentite, il suo ricorso al chirurgo estetico sembra una realtà (tutte le foto su Play4movie).

143 CONDIVISIONI
Amore di gatto: ha pochi mesi e già lui e il suo gatto sono inseparabili!
Amore di gatto: ha pochi mesi e già lui e il suo gatto sono inseparabili!
8.364 di Animali
Chirurgia e disastri, gli abusi delle vip
Chirurgia e disastri, gli abusi delle vip
221.265 di AndreaParrella87
Bradley Cooper trasformato: 18 kg in più di muscoli
Bradley Cooper trasformato: 18 kg in più di muscoli
449.758 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni