164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Renée Zellweger trasformata dalla chirurgia in pochi mesi (FOTO)

L’attrice resa famosa dal ruolo di Bridget Jones è sempre più nell’occhio del ciclone per i suoi zigomi troppo levigati e perfetti rispetto a qualche mese fa.
A cura di Simona Saviano
164 CONDIVISIONI
Immagine

La bellissima attrice Renée Zellweger è finita ormai nelle classifiche ufficiali delle riviste di gossip mondiali delle "peggio rifatte" di sempre. A differenza di alcune star che invecchiano accettando le proprie rughe e il tempo che passa, l'eterna Bridget Jones è nell'occhio del ciclone mediatico per la sua scelta di affidarsi ad un chirurgo. In realtà l'attrice non ha mai fatto ammissione ma ha anzi smentito qualsiasi notizia, definendola "ingiusta" e priva di fondamento. Qualche mese fa commentò con queste poche frasi i titoli di cronaca rosa su un ipotetico ricorso al botulino: "Quando si leggono certe notizie su di te, sul fatto che sei anoressica o che sei rifatta, è un’ingiustizia. Non è molto piacevole leggere che hai fatto questo, oppure hai fatto quest’altro. Io ho uno stile di vita sano e corretto, vado in palestra".

Nessuna conferma sul botulino, eppure la Zellweger preferì rispondere con un "no comment" alla domanda maliziosa da parte della giornalista americana: "Perché hai deciso di cambiare aspetto, quando prima eri così bella?". Il suo silenzio a tal proposito è valso, secondo alcuni, come un'ammissione vera e propria. Ebbene sì, ci sono delle donne di spettacolo che, ferme nelle proprie posizioni di non ricorrere al botulino e di mostrare ai fotografi tutte le imperfezioni, come le eterne dive come Sharon Stone e Kim Basinger, mentre altre "ringiovaniscono" e si trasformano col passare degli anni. Sfortuna per loro che il dorato mondo del gossip non le perda mai d'occhio e che proponga all'opinione pubblica il risultato dei ritocchi estetici a cui si sottopongono con impietosi "prima e dopo", spesso a distanza di pochissimi mesi come nel caso dell'attrice ex Bridget Jones. E' purtroppo il caso di Renée Zellweger che a 44, forse complici delle punture di botulino, è apparsa improvvisamente ad un evento a San Francisco con un volto molto tirato. Il "prima e dopo" con la sua immagine di qualche mese precedente è stato inevitabile e, nonostante le smentite, il suo ricorso al chirurgo estetico sembra una realtà (tutte le foto su Play4movie).

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views