25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Renzi in copertina su Max, Fabrizio Corona: “Era meglio nudo”

Fabrizio Corona è stato uno dei protagonisti indiscussi della sfilata Rifle di Firenze. Dopo aver annunciato che l’assenza di Belen Rodriguez era dovuta a un malore, commenta dal suo punto di vista la copertina di Max che ritrae il sindaco di Firenze.
A cura di Laura Balbi
25 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona su Renzi: "Meglio nudo su Max"

Corona dice la sua sul sindaco di Firenze, in occasione dell'evento Pitti Uomo

Fabrizio Corona è stato uno dei protagonisti indiscussi della sfilata Rifle di Firenze. Dopo aver annunciato che l'assenza di Belen Rodriguez era dovuta a un malore, commenta dal suo punto di vista la copertina di Max che ritrae il sindaco di Firenze.

Belen sviene di nuovo ed è impossibilitata a raggiungere il suo lui a Firenze, per la sfilata Rifle al Pitti Immagine Uomo. Un evento imperdibile per Fabrizio Corona che ci si butta a capofitto con la Rodriguez numero 2, Cecilia. Oltre che una vetrina per il paparazzo più chiacchierato d’Italia, un’occasione per commentare la nuova copertina di Max, che ha proprio il sindaco di Firenze come protagonista. Corona da un suo parere tecnico da esperto di fotografia e fa sapere che per dare l’idea di un’immagine d’impatto avrebbe fotografato Renzi nudo:

Ho visto la foto sulla copertina di Max uscito pochi giorni fa, è interessante ma io avrei utilizzato un'immagine più forte. Renzi è un personaggio avanti per i giovani, Max è un giornale che sta andando moltissimo sull’attualità e sulla politica però bisognerebbe trattare tutto in modo più aggressivo. Io avrei fatto una foto un più forte con Renzi, magari nudo con un’idea dietro che comunica il suo obiettivo politico.

Il commento non richiesto di Corona fa sorridere, vedere un rappresentante delle istituzioni nudo su un giornale come una star da calendario, farebbe a botte con l’incarico che ricopre.

Corona si propone in politica, ma Renzi non ci sta

Matteo Renzi su Max

Ma le coronate non finiscono qui e Fabrizio con la sua proverbiale pienezza di se, rilancia anche con una proposta da brividi: “Se mi chiedesse di lavorare con lui nel suo team lo farei molto volentieri, mi interessa molto la politica.” La lancia li, come se nulla fosse. Si propone come aspirante politico, noncurante delle sue numerose pendenze processuali, da vallettopoli all’evasione fiscale, passando per i caselli autostradali senza pagare il pedaggio. La risposta del sindaco Renzi e il suo entourage non si fa attendere e manda in frantumi tutte le intenzioni di Fabrizio: "Con tutto il rispetto che si può avere per Fabrizio Corona, vorremmo che fosse sereno. Nessuno di noi gli chiederà di farci una foto, neanche vestiti. E a maggior ragione nessuno gli chiederà di far politica con noi. Per noi infatti la politica è una cosa seria." Bocciato, senza possibilità di recupero. Corona rimarrà relegato al ruolo di paladino del gossip con la sua Belen.

Nessun riscatto nel partito del sindaco rottamatore della Leopolda, che preferisce un altro tipo di selezione per riscattare l’Italia dai dinosauri. Il giovane e il nuovo sono ben accetti, come ha lasciato intendere senza dubbi al suo Big Bang, ma una selezione all’ingresso è doverosa e uno come Corona non sarebbe mai ammesso in un affare serio come la politica.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views