55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen sviene di nuovo, ma stavolta non è incinta

Nuovo malore per Belen Rodriguez, svenuta alla stazione di Milano mentre era in compagnia del compagno Fabrizio Corona e della sorella Cecilia. Il fidanzato l’ha immediatamente portata in ospedale.
A cura di Stefania Rocco
55 CONDIVISIONI
Nuovo malore per Belen Rodriguez, svenuta alla stazione di Milano mentre era in compagnia del compagno Fabrizio Corona e della sorella Cecilia

Dopo il primo malore di Belen, quello che svelò la sua gravidanza, la fatica gioca ancora un brutto scherzo alla giovane promessa della tv. La showgirl argentina si è sentita nuovamente male oggi mentre era alla stazione di Milano in procinto per partire alla volta di Firenze dove avrebbe accompagnato la sorella Cecilia Rodriguez a una sfilata per il marchio Rifle di cui è una delle testimonial insieme all’ormai scomparso Marco Simoncelli, volto del famoso marchio di abbigliamento.

Preoccupatissimo per le condizioni di salute della sua donna, e probabilmente sul punto di rivivere un terribile deja vu, Fabrizio Corona l’ha immediatamente sollevata e trasportata al pronto soccorso del vicino ospedale Fatebenefratelli di Milano dove la soubrette è stata controllata dai sanitari. Il malore, il secondo in appena tre mesi, aveva lasciato supporre che l’argentina fosse di nuovo incinta o che, nonostante il recente viaggio a Cortina, la stanchezza legata al ritorno al lavoro le avesse giocato un brutto scherzo facendole perdere le forze per strada.

La prima ipotesi, quella relativa al presunto bambino in arrivo, è stata immediatamente smentita dal compagno della donna che ha respinto l’ipotesi gravidanza, spiegando che invece il mancamento di Belen sarebbe da imputare a un banalissimo calo di pressione. Tanto spavento si è risolto per fortuna bene con la Rodriguez che, pochi minuti dopo essere stata visitata ed essere stata sottoposta ai dovuti accertamenti, è stata dimessa. Per riprendersi completamente, avrà bisogno solo di qualche giorno di riposo.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views