Riccardo Bossi a Le Iene: mio fratello Renzo non è raccomandato, il video
Riccardo Bossi si mette a nudo per Le Iene. Il figlio silenzioso del Senatur esce allo scoperto e si racconta a favore di telecamere. Non è la prima volta che il pilota di rally diventa protagonista indiscusso della cronaca rosa. Le foto di Riccardo Bossi e Rosy Dilettuso fecero drizzare le antenne agli amanti del gossip. Possibile che il figlio di Umberto si sia fidanzato con un ex pupa? La risposta non tarda ad arrivare, anche se prima lo sportivo viene interrogato sulla situazione dell'Italia.
"Faccio fatica ad immaginare un paese migliore. Stiamo in una situazione di m…a". Eppure Riccardo difende a spada tratta il suo papà, anche se a volte riuscirci non è affatto semplice. Dopo una parentesi di natura squisitamente politica si passa poi a parlare della cronaca rosa. Finalmente il figlio del Senatur ammette a Le Iene il flirt di cui si è tanto chiacchierato: "Sono fidanzato con Rosy Dilettuso". Arriva quindi l'annuncio ufficiale.
Gli scoop si susseguono a velocità incalzante. Riccardo Bossi, nel 2007, doveva partecipare a L'Isola dei Famosi ma, forse complici i commenti del Senatur: "Se ci va, lo prendo a pedate nel sedere", il pilota di rally rinunciò all'esperienza televisiva. Poi si affronta il lavoro di Renzo Bossi: "Si è fatto il c…o per arrivare lì. Ha fatto la campagna elettorale e ha preso 13mila voti!"
Insomma nessuna raccomandazione per gli eredi del Senatur. E' tutto merito di un lavoro duro. Se poi il cognome è di quelli famosi, è solo un dettaglio!