Riccardo Bossi e Rosy Dilettuso si sono lasciati
Ci sono favole d'amore che terminano con il lieto fine: "E vissero tutti felici e contenti" e storie che purtroppo sono costrette a naufragare, trascinandosi dietro parole pregne di tristezza: "C'eravamo tanto amati". A solo 20 giorni dalla loro ospitata a Pomeriggio 5, Riccardo Bossi e Rosy Dilettuso si sono detti addio. Non è colpa ovviamente di Barbara D'Urso. La regina delle televisione non ha fatto altro che invitare i due piccioncini nel pieno del loro romanticismo. E mentre il figlio del Senatur ripercorreva con la memoria il primo bacio concesso alla pupa: "In macchina, di sera ma lei poi è scappata", gatta ci covava.
A dare l'annuncio della rottura è il settimanale di gossip Chi che, dopo aver pubblicato le foto di Belen nuda a Ibiza con Fabrizio Corona, gira il coltello nella piaga e racconta la triste estate della pupa costretta a migrare alla volta di Formentera per riuscire a dimenticare le sue pene d'amore. Eppure la coppia in primavera sembrava destinata ai fiori d'arancio. Impossibile infatti dimenticare Riccardo e Rosy innamorati alle Maldive. Ma tutto passo e anche l'amore, a volte, può ridursi in cenere.
Ai primi di giugno il rapporto tra il figlio di Bossi e la pupa sembrava procedere a gonfie vele, tanto che Riccardo aveva deciso addirittura di presentare sua figlia alla compagna: "Mia figlia Lavinia l'ha conosciuta ma l'ho presentata come amica di papà, lei ha una mamma, ossia la mia ex moglie, che sarà unica e per sempre". Prima di queste dichiarazioni i due piccioncini avevano provato a tenere segreta la relazione ma poi all'improvviso Bossi e la Dilettuso uscirono allo scoperto, ufficializzando di tatto la loro liaison.
Oggi purtroppo la loro storia d'amore è un capitolo chiuso. Forse nel paradisiaco arcipelago delle Baleari, Rosy potrà di nuovo incontrare il suo principe azzurro e chissà se quel uomo non sia proprio Bobo Vieri alle prese con la sua prima vacanza da single!