Riccardo Gismondi: “Ho chiesto a Camilla di sposarmi”, poi la smentita
UPDATE 30/12/2016 la smentita di Riccardo Gismondi
L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' è intervenuto su Facebook per chiarire che non sta pianificando il matrimonio con Camilla Mangiapelo. A suo dire, le dichiarazioni rilasciate a ‘DiPiù Tv' sarebbero state travisate.
Riccardo su Camilla Mangiapelo: "Mai provato un amore così"
Dalla scelta di Riccardo Gismondi a “Uomini e Donne” sono trascorse diverse settimane. L’ex tronista di “Uomini e Donne” e la corteggiatrice incontrata nella trasmissione condotta da Maria De Filippi sembrerebbero essersi trovati, al punto da aver già cominciato una convivenza. È proprio l‘ex tronista a raccontarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più Tv”.
Riccardo ha scelto Camilla a sorpresa, ma il suo interesse nei confronti della corteggiatrice romana si era intuito fin dall’inizio. Nulla ha potuto l’antagonista Martina Luchena, nonostante il sostegno del pubblico di “Uomini e Donne”. Riccardo ha scelto Camilla e non si è pentito di averlo fatto:
Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: “Ci sposiamo” ho detto a Camilla. Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante “Uomini e Donne”. Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato.
Il trono di Riccardo Gismondi
Riccardo è stato il tronista della stagione di “Uomini e Donne” che si è appena conclusa. È stato presentato a settembre, insieme a Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e al primo tronista gay Claudio Sona. Camilla è arrivata in trasmissione quando il trono era già entrato nel vivo, ma è riuscita ad accendere subito l’interesse del giocatore di basket che l’ha notata immediatamente, innamorandosene nel giro di qualche settimana. Per lei e per stare sul trono ha addirittura deciso di prendersi una pausa dal suo lavoro:
Io per mantenermi gioco a basket ma quest’anno, per trovare l’amore, ho deciso di prendermi una pausa. Riprenderò l’estate prossima e sarò più forte di prima perché, a tifare per me sugli spalti, avrò Camilla.