27 Marzo 2015
15:38

Riccardo Scamarcio con una ragazza: dov’è Valeria Golino?

L’attore è stato visto in compagnia di una ragazza misteriosa e di Valeria Golino non ci sembra essere traccia. Dopo il rinvio del matrimonio, il pettegolezzo continua ad impazzare.
A cura di G.D.

Non farà piacere a Riccardo Scamarcio, riservato com'è, sapere che è ancora al centro dell'attenzione dopo il matrimonio ad Andria con Valeria Golino rimandato per la fuga di notize. Cosa succede? La redazione de Il Messaggero ha pizzicato l'attore mentre chiacchiera con una ragazza "misteriosa". Niente paura perché a prima vista, sembrerebbe una normale conversazione di lavoro, magari con un'assistente, forse con un addetta alla produzione di chissà quale nuova avventura artistica del bell'attore esploso con "Tre metri sopra il cielo". Intanto il clamore di questi giorni sta contribuendo ad un clima di poca chiarezza ed in questo caso, la riservatezza giusta e sacrosanta di Scamarcio, sta concedendo l'offensiva del gossip, che avanza incontrastato.

Di Valeria Golino non c'è traccia, e allora cosa? Impegni di lavoro? Pausa di riflessione? Il pubblico con il tempo ha imparato a stimare ed amare lo Scamarcio attore che con Valeria Golino sembrava aver trovato un'intesa fuori e dentro al set.

Scamarcio: "Sconcertato dal gossip"

"Sono sconcertato". È stata questa la prima reazione di Riccardo Scamarcio alla fuga di notizie sul suo matrimonio con Valeria Golino. Una reazione legittima, magari spropositata considerando la natura pubblica del suo personaggio. Perché è vero che la vita privata debba restare tale, ma un minimo di notiziabilità il suo status di very important person dovrebbe pur essere accettabile. Così Scamarcio:

Il matrimonio è una cosa nostra, privata, questo vale per me e anche per la mia futura moglie. Si, sono fatti nostri, perché mai dovremmo essere obbligati a parlarne? Diciamo anche che è una scelta romantica, sia per me che per quella che sta per diventare mia moglie. Non trovo giusto dover discutere di questa e quindi non lo faccio. Sono felice, questo lo posso dire, perché è la verità: sono molto felice.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino finalmente sposi a marzo
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino finalmente sposi a marzo
Riccardo Scamarcio furioso, matrimonio con la Golino a rischio?
Riccardo Scamarcio furioso, matrimonio con la Golino a rischio?
Riccardo Scamarcio a 'Le invasioni barbariche':
Riccardo Scamarcio a 'Le invasioni barbariche': "Non sono più un sex symbol"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni