Ricky Martin è sempre discreto nel mostrare la sua vita privata sul web e preferisce centellinare le foto dei suoi figli, ma stavolta non è riuscito a resistere alla tentazione. Dalla sua Porto Rico, il cantante ha pubblicato una bellissima immagine della piccola Lucia, che il prossimo 24 dicembre festeggerà il suo primo anno di vita. La bimba, in braccio a papà Ricky, è una vera delizia: "La padrona dei miei sogni", ma definisce l'orgoglioso genitore.

Lucia nata con maternità surrogata, come Renn

Lucia Martin-Yosef è nata grazie alla maternità surrogata, conosciuta anche come pratica dell'"utero in affitto". Una scelta che Martin ha fatto insieme al marito, il pittore e artista svedese di origini siriane Jwan Yosef, che ha sposato nel gennaio 2018 dopo due anni di fidanzamento. La coppia non si è fermata alla piccola Lucia: ha deciso di avere un altro bambino, sempre con maternità surrogata, che è nato a ottobre e si chiama Renn.

Ricky Martin è anche papà di due gemelli

"Adoro le famiglie numerose", ha sempre dichiarato Ricky Martin, che del resto è abituato ai nuclei affollati, facendo parte di una famiglia allargata con ben quattro fratelli e una sorella. I suoi genitori divorziarono quando lui aveva solo due anni: da parte di mamma ha due fratellastri più grandi, mentre dal ramo paterno ha due fratellastri e una sorellastra più giovani. Così, Martin ha deciso di diventare papà quando era ancora single, molto tempo prima di incontrare l'anima gemella in Jwan Yosef. Nel 2008, due anni prima di fare coming out e dichiarare pubblicamente la sua omosessualità, aveva già avuto i gemelli Matteo e Valentino. Curiosità: la piccola Lucia ha in comune il giorno del compleanno con Martin, che è nato il 24 dicembre 1971.

La dueña de mis sueños. #BabyLucia

A post shared by Ricky (@ricky_martin) on