Ricky Martin genitore dolce e premuroso. La star portoricana, poche ore prima della sua partecipazione ai Golden Globe, ha postato una foto che testimonia il grande amore per la sua piccola Lucia Martina Josef, la bimba nata qualche giorno fa. Il cantante, sposato con l'artista siriano Jwan Yosef, è già papà di due splendidi gemelli, Valentino e Matteo avuti nel 2008, ancora prima del suo coming out pubblico, attraverso la maternità surrogata.

La tenerezza della popstar

Ricky Martin ha voluto rendere partecipi i suoi follower di un piccolo retroscena. La popstar ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre si fa bello per i preparativi dei Golden Globe 2019, dove ha partecipato insieme a tutto il cast della serie tv ideata da Ryan Murphy "L'assassinio di Gianni Versace", (la serie ha portato a casa due statuette: migliore miniserie e migliore attore) in cui interpreta il ruolo di Antonio D'Amico, l'ex compagno dello stilista. Il cantante è alle prese con l'acconciatura e durante l'intervento dell'hair stylist appare in ciabatte intento a cullare la sua piccola Lucia. A corredo della foto, che in poche ore è diventata virale ed ha fatto scatenare gli entusiasti follower della star, una tenera e simpatica didascalia: "#Multitasking durante i preparativi per i GoldenGlobe".

La storia d'amore con Jwan Yosef

Il desiderio di paternità di Ricky Martin è sempre stato molto forte al punto da spingerlo, nel 2008, a ricorrere alla maternità surrogata per poter avere dei bimbi. Non ha mai nascosto la sua voglia di essere papà di una femminuccia e questa volta, dopo i piccoli Valentino e Matteo, il suo sogno si è finalmente esaudito. La star sta vivendo un momento sentimentalmente molto appagante. Ha sposato, dopo quasi due anni di fidanzamento, il suo compagno Jwan Yosef, l'artista siriano con il quale ha deciso di mettere su famiglia. I due si sono conosciuti su internet dopo aver avuto un primo approccio su Instagram: "Ci siamo conosciuti sui social, ma abbiamo parlato di arte, nulla di sexy", ha dichiarato in una sua recente intervista l'attore.

Non solo Ricky Martin

Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo e della musica che, dopo aver dichiarato la propria omosessualità, hanno coronato il sogno di diventare genitori. Si ricorda il cantante Elton John che, con il suo sposo, il regista canadese David Furnish è diventato papà di due pargoli e ancora l'attore Neil Patrick Harris, compagno del collega David Burtka (sono stati insieme protagonisti della serie tv How I Met Your Mother) con il quale ha adottato due bimbi, finendo poi con il regista Matt Bomer che, dopo aver detto sì a Simon Halls, a 50 anni, ha deciso di portare a casa ben 3 ragazzini.