Valentina Dallari è stata ricoverata qualche ora fa. Ex tronista di Uomini e Donne che è stata legata a Junior Cally, cantante selezionato per partecipazione a Sanremo 2020, la deejay ha pubblicato una foto dall’ospedale. In primo piano il polso coperto da un bracciale di riconoscimento con il nome della donna e la data del ricovero. Lei stessa ha spiegato il motivo del ricovero: “Praticamente mi sono svegliata e ho letto una cosa che mi ha emozionato molto. Mi è venuto un attacco di panico e, a quanto pare, sono svenuta tirando una testata pazzesca per terra contro al tavolo da giardino”.

La dinamica dell’incidente

Dallari ha raccontato di avere perso i sensi e di essersi risvegliata in giardino, senza capire cosa fosse accaduto. All’incidente sono seguiti il ricovero e le spiegazioni della deejay: “Mi sono risvegliata in giardino, a terra, senza sapere perché e come, e quindi niente. Fatto controllo, tutto okay. Ho un bel bernoccolo che sfoggerò con stile. P.S: dopo questa testata spero di non diventare normale”.

Valentina Dallari, l’ex tronista diventata deejay

Diventata popolare con la partecipazione a Uomini e Donne, Valentina lasciò il trono dopo avere scelto Andrea Melchiorre, ex corteggiatore con il quale ha vissuto una storia durata qualche mese. Ha vissuto anni difficili dopo quel momento, segnati da un ricovero che fu lei stessa a rendere noto, raccontando di stare affrontando una dura battaglia, adesso superata, contro i disturbi alimentari. Tornata a riappropriarsi del suo corpo, Valentina è tornata a lavorare a pieno ritmo. È una deejay richiesta dai più famosi locali notturni italiani. Lo scorso anno, inoltre, ha partecipato ad All Together Now, il talent show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Faceva parte del “muro” di 100 esperti musicali cui spettava il compito di giudicare gli artisti in gara.