Nuovo amore per Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne nota anche per la sua battaglia contro l'anoressia, che ha raccontato nel suo libro "Non mi sono mai piaciuta". Dopo la sua difficile esperienza, nel corso della quale aveva detto addio al fidanzato Alessandro De Luca, Valentina ha condiviso con i i fan la sua prima relazione ufficiale, con un rapper tra i più famosi della scena emergente. Lui è Junior Cally, il cui album "Ricercato" sta riscuotendo un grande successo.

Junior Cally nel cuore di Valentina dopo Melchiorre e De Luca

Valentina ha pubblicato alcune Instagram Stories che la mostrano a cena con l'artista hip hop. Le romantiche effusioni svelano senza dubbio che tra i due c'è del tenero. Era il gennaio 2019 quando la Dallari ammetteva che lei e De Luca si erano lasciati, spiegando di avere un altro legame con una persona non identificata. Non è dato sapere se si trattasse già del rapper o se Junior Cally sia entrato nella sua vita solo in un secondo momento. In passato, Valentina ha avuto anche una breve relazione, nata a Uomini e Donne, con Andrea Melchiorre, di cui recentemente ha fornito inattese rivelazioni.

Chi è Junior Cally

Curioso il percorso di Junior Cally nel mondo rap. Al secolo Antonio Signore, 28enne di Roma, si è imposto sulla scena nascondendo inizialmente la sua identità e sfoggiando sempre una maschera antigas sul volto. "Non mostrarsi nell’éra della celebrazione dell’ego e dell’immagine è un antidoto alla falsità, all’ipocrisia", dichiarò con un'abile mossa mediatica che ha creato l'inevitabile curiosità intorno alla sua figura. Poi ha mostrato la sua faccia e il disco "Ricercato" è balzato in cima alla classifica. Resta nota la sua performance nel programma televisivo Capodanno in musica, quando fece scandalo per l'uso del turpiloquio sul palco mettendo in imbarazzo la conduttrice Federica Panicucci.

Valentina Dallari in classifica con il suo libro

Intanto, la Dallari sta ottenendo ottimi risultati con la sua autobiografia. Curioso che l'abbia pubblicata in concomitanza con i libri di un altre ex di Uomini e Donne, compreso il famigerato esordio letterario di Giulia De Lellis. Gli argomenti sono però separati da una distanza abissale: Valentina non parla di corna, ma del suo terribile periodo alle prese con l'anoressia e con un complesso d'inferiorità. Temi decisamente delicati già affrontanti nel suo blog valentinadallari.com.