Francesco Chiofalo è stato ricoverato a causa di quella che sembrerebbe essere una reazione allergica. È stato lui stesso a raccontare l’accaduto sui social, pubblicando una serie di video in cui esibisce le labbra gonfie. Evidentemente agitato, il romano si è ripreso il viso per poi documentare l’accaduto sui social. “Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra” ha detto spaventato “Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”.

Chiofalo trattenuto in ospedale

Arrivato in ospedale per essere soccorso, Chiofalo è stato trattenuto per la notte e posto sotto osservazione. Solo nelle prossime ore dovrebbe arrivare la diagnosi: “Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare”.

Il rapporto di Chiofalo con i social network

Francesco ha sviluppato un rapporto particolarmente intenso con i social network. Attraverso il suo profilo, che conta oltre 1 milione di follower, è solito aggiornare i suoi fan in merito a tutto ciò che accade nella sua vita privata. Forte scalpore hanno suscitato i filmati condivisi qualche mese fa quando, lasciato da Antonella Fiordelisi a causa di un tradimento, si registrò mentre piangeva per poi postare in rete i filmati della sua disperazione. “Sono vero” si è difeso lui, negando di avere montato quella storia esclusivamente allo scopo di guadagnare popolarità.