video suggerito
video suggerito

Rihanna abbandona il palco per vomitare: il video del malore

La cantante Rihanna è stata costretta ad abbandonare il palco del suo concerto portoghese a causa di un malore che l’ha costretta a rifugiarsi dietro le quinte per vomitare. Ecco il video dell’incidente.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI

Rihanna scende dal palco per vomitare

La sexy cantante delle Barbados abbandona il palco portoghese a causa di un improvviso malore.

La cantante Rihanna è stata costretta ad abbandonare il palco del suo concerto portoghese a causa di un malore

Dopo il ricovero in ospedale che ha costretto tutti i suoi fan a tirare il fiato, la cantante Rihanna si ritrova protagonista di un nuovo colpo di scena in negativo che, questa volta però, si è consumato di fronte a tutti i suoi sostenitori che, proprio durante l’ultimo concerto della diva in Portogallo, l’hanno vista costretta ad abbandonare il palco per dare sfogo all’impellente bisogno di vomitare. Il video relativo all’incidente mostra la bella pop star intenta a cantare il brano What's My Name.

Sul palco allestito a Lisbona, la cantante balla e si diverte come suo solito insieme al suo gruppo di ballerini quando, dopo essersi resa improvvisamente conto di non sentirsi bene, ha fatto segno ai suoi fan di doversi allontanare per un momento. L’eloquenza del gesto ha impedito il dilagare della psicosi poiché, poco prima di abbandonare la scena, la bella pop star aveva lasciato chiaramente intendere che si sarebbe trattato di un problema di facile risoluzione.

Un anno sfortunato per Rihanna

L’atteggiamento della sexy Rihanna non ha impedito agli appassionati di gossip di tutto il mondo di cominciare a ricamare sulla questione, inventandosi di sana pianta che la pop star possa essere in attesa del suo primo bambino. Il fatto che si sia allontanata in maniera così repentina non ha fatto altro che alimentare il pettegolezzo che, tuttavia, non trova fondamenti certi dato che, almeno per il momento, la pop star sembrerebbe essere single.

Il malore sul palco potrebbe invece essere dovuto al periodo nero trascorso da Rihanna per la quale il 2011 non è stato certamente un anno fortunato. Nonostante la propensione dell’artista a sdrammatizzare ogni evento negativo, gli ultimi mesi non sono stati certamente fortunati per lei. Proprio di qualche mese fa, infatti, è il ricovero in ospedale le cui foto sono state divulgate in rete. Prima ancora c’è stato il confronto con Chris Brown, l’ex fidanzato che la pestò di botte, riducendo il suo splendido viso in condizioni pietose.

Infine, proprio nelle ultime ore, è apparso in rete uno sfogo che l’artista ha pubblicato sul suo profilo Twitter e che racconta l’incontro con un uomo che lei stessa ha definito come il più razzista al mondo. Il bruto in questione l’avrebbe pesantemente insultata, chiamandola addirittura “una cagna nera” alla quale non dovrebbe essere consentito frequentare un certo tipo di alberghi. Quando finirà questa terribile parentesi?

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views