13 Aprile 2012
17:42

Rihanna abbandona l’intervista per una domanda su Ashton Kutcher

Non ne vuole sapere Riri di affrontare l’argomento Kutcher. Per lei l’ex marito di Demi Moore è un argomento tabù, e l’unico modo per farlo capire nelle interviste è andarsene agitata. Siamo sicuri che non ci sia dell’altro sotto?
A cura di Laura Balbi
Non ne vuole sapere Riri di affrontare l'argomento Kutcher. Per lei l'ex marito di Demi Moore è un argomento tabù, e l'unico modo per farlo capire nelle interviste è andarsene agitata.

Si è riscoperta più professionale che mai Rihanna, che a quanto pare durante le interviste di lavoro non ne vuole sapere di parlare della sua vita privata. Ma siamo proprio certi che non sia il gossip insistente sulla relazione con Ashton Kutcher a renderla così intollerante? Ebbene dopo l’episodio del mese scorso in cui Riri si è difesa dichiarandosi single e felice, stavolta si è trovata a far fronte alle domande di un’insistente giornalista australiana, che ha oltrepassato la linea del consentito, per la sexy cantante delle Barbados.

Dopo le domande di rito sul suo film in uscita, Battleship, e la possibilità di interpretare Whitney Houston per un film sulla vita dell'artista scomparsa di recente, la giornalista affronta il tema caldo del gossip con Kutcher. Come si evince dal video la giornalista prova a spiegare a Riri che la gente è interessata al suo privato, ma lei replica seccata: “La gente si interessa a un sacco di cose che non contano.”La bella protagonista di Battleship si è talmente adirata da interrompere bruscamente l’intervistatrice, e mollare il colloquio infuriata. Il video è stato montato ad arte per evitare di mostrare la scena dell’incidente ma l’espressione perplessa di entrambe le protagoniste rende bene l’idea. A conti fatti la negazione continua dell’argomento bollente sul presunto flirt con Ashton, non fa altro che rinforzare la trama del gossip insistente tra loro: del resto alle origini di questa storia c’è stato un incontro notturno tutt’altro che casuale; ma Rihanna continua a negare il discorso come può, con pessimi risultati. Qui gatta ci cova.

Rihanna e Ashton Kutcher in un incontro notturno
Rihanna e Ashton Kutcher in un incontro notturno
Demi Moore VS Ashton Kutcher:
Demi Moore VS Ashton Kutcher: "Ti rovino con un libro"
La rinascita di Demi Moore (alla faccia di Ashton Kutcher)
La rinascita di Demi Moore (alla faccia di Ashton Kutcher)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni